Ald-inc.com

Regole di viaggio TSA National Air

Regole di viaggio TSA National Air

Norme in materia di trasporto aereo sono cambiate significativamente dopo i fatti dell'11 settembre 2001. Sono in atto procedure di screening più ampie e particolarmente requisiti specifici per quanto riguarda gli elementi che possono portare sull'aereo. La Transportation Security Administration (TSA) e i suoi dipendenti sono responsabili della regolazione aria regole di viaggio presso i punti di controllo di aeroporto e possono fermare materiali sospetti e i passeggeri degli aerei d'imbarco.

Procedure di screening

Tutti i passeggeri che viaggiano su un aeromobile sono tenuti a passare attraverso un controllo di sicurezza aeroportuale prima di salire sull'aereo. Ufficiali di TSA operano ogni checkpoint. Per avanzare attraverso la sicurezza, ogni passeggero ha bisogno d'imbarco della compagnia aerea e una forma di identità con foto rilasciato dal governo, come una patente di guida o passaporto. Particolarmente necessario togliersi le scarpe e passare attraverso il metal detector, mentre il bagaglio a mano è collocati su una cintura di passare attraverso una macchina a raggi x. Coloro che impostare i metal detector possono essere selezionati per un contro uno screening tramite una bacchetta tenuto in mano o una pacca giù. Inoltre, i dipendenti TSA schermo anche bagagli registrati per garantire che nessun materiali proibito sono adottato sul piano.

Bagaglio a mano

Tutti i bagagli a mano devono essere schermati attraverso il checkpoint di sicurezza tramite una macchina di raggi x o ispezione manuale da un dipendente TSA. Gli individui sono autorizzati a portare liquidi, aerosol e gel nel loro bagaglio a mano in quantità limitata. Tutti i liquidi, aerosol e gel deve essere in un sacchetto trasparente, top zip e in contenitori che sono 3,4 once o più piccoli. I passeggeri sono ammessi un sacchetto per persona, e la borsa deve essere rimosso dal bagaglio a mano che saranno proiettati. Un numero di elementi è proibito, compresi oggetti taglienti, articoli sportivi, pistole e armi da fuoco, strumenti, arti marziali e autodifesa elementi, materiali esplosivi e infiammabili, invalidante prodotti chimici e gel. Alcuni elementi sono ammessi nel bagaglio imbarcato. Gli articoli proibiti sono soggette a modifiche a discrezione di TSA.

Viaggiare con i bambini

Ogni passeggero che augura a bordo di un aereo, compresi neonati e bambini, deve passare attraverso il checkpoint di sicurezza. Gli agenti TSA sono addestrati per comprendere la preoccupazione di un genitore per i suoi figli e per i bambini si avvicinano delicatamente e rispettosamente. Genitori e figli non saranno separati durante il processo di screening e ufficiali si concertano con i genitori un bambino sarà scomodo. Giocattoli per bambini pannolino borse e vettori devono passare attraverso la macchina a raggi x. Per poter camminare attraverso il metal detector, i bambini devono essere rimossi dal loro vettori, e genitori e bambini possono camminare insieme attraverso il rivelatore. Accessori necessari come formula di bambino, alimenti, farmaci e latte materno sono ammessi sul piano in quantità ragionevole che superi 3,4 once e non è necessario essere nel sacchetto trasparente superiore con cerniera al checkpoint. Tuttavia, questi elementi devono essere dichiarati al checkpoint per ispezione. La TSA raccomanda che i genitori portano solo su ciò che è necessario per il bambino durante il volo, e qualsiasi materiali aggiuntivi devono essere controllati.