Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di Acne viso in una settimana

Faccia l'acne è un problema che la maggior parte dei individui soffrono ad un certo punto durante la loro vita. Per alcuni, fa una breve ancora apparentemente devastante aspetto durante gli anni teen post-pubescenti. Per gli altri, punti neri e brufoli di restare anche nell'età adulta. Fortunatamente, controllare l'acne del viso può essere semplice come cambiare dieta e regimi di pulizia. Ecco alcuni modi che si può sbarazzarsi di acne viso in una settimana.

Istruzioni

• Mangiare cibi ad alti contenuto di antiossidanti e alimenti noti per ridurre l'infiammazione nel corpo. L'eccessiva infiammazione può provocare arrossamento e gonfiore e perpetuare problemi di acne. Individui che consumano alimenti ricchi di antiossidanti, come bacche e verdure a foglia verde e gli alimenti ad alti contenuto di composti anti-infiammatori, come il pesce, curcuma, zenzero, tè verde e dadi, avvertire i periodi meno con l'acne.

• Evitare di mangiare zucchero. Consumando troppo zucchero aumenta i livelli dell'insulina e della glicemia e può causare uno squilibrio ormonale nel corpo, innescando l'acne. Mentre mangiare cibi dolci naturali, come frutta e verdura, è un buon modo per ridurre l'infiammazione, che consumano lo zucchero da tavola, alimenti e bevande che non sono naturalmente dolce può aumentare l'acne.

• Aumento di assunzione della fibra e soia per ridurre i livelli di testosterone tossici. Alti livelli di testosterone (particolarmente in donne) possono aumentare la possibilità di uno squilibrio ormonale. Quando gli ormoni non sono bilanciati, fiorisce l'acne.

• Detergere il viso con un detergente sensibili non quotato in borsa viso due volte al giorno e applicare una maschera anti-infiammatori in casa almeno una volta alla settimana per sbarazzarsi di acne viso. La maggior parte delle creme trattamento viso di pulizia sono troppo dure sulla pelle per ridurre adeguatamente l'infiammazione che provoca l'acne. Passaggio a un detergente viso sensibile può eliminare questo problema.

Creare una maschera viso naturale mescolando miele (un antimicrobico naturale), farina d'avena e bacche in una pasta per ridurre l'acne del viso. Cetriolo, aglio, menta e dentifricio utilizzabile anche per creare una maschera con benefici simili.

• Visitare un dermatologo per un approccio più mirato per sbarazzarsi di acne.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare alimenti che possono causare una reazione allergica