Ald-inc.com

Come cucinare una dieta di carboidrati basso indice glicemico

Preparazione degli alimenti che sono bassi per l'indice glicemico è un modo semplice e sano per cucinare. Non solo questo è sano per i diabetici, ma per tutta la famiglia come bene. Ingredienti per una dieta a basso indice glicemico sono più frutta e verdura, tutte le carni e cereali integrali. Alcune verdure e frutta che si desidera utilizzare con parsimonia è patate, carote, barbabietole e anguria, che tutti sono registrate come alta sull'indice glycemic. I fagioli sono anche basso indice glicemico e possono essere utilizzati con molte ricette. L'aggiunta di verdure fresche locali a cotti fagioli neri rende un pasto estivo fresco e leggero.

Istruzioni

Lavare tutte le verdure, tra cui i fagioli neri. Tritare i pomodori, peperoncino, cipolla e aglio. Accantonare i pomodori.

Riscaldare la padella con 4 cucchiai di olio d'oliva. Gettare l'aglio per due minuti. Aggiungere la cipolla e peperone rosso. Soffriggere verdure su medio per 10 minuti.

Aggiungere i fagioli neri per il mix di verdure. Cuocere per altri 10 minuti fino a quando i fagioli sono caldi. Aggiungere sale e pepe a piacere.

Pull apart romaine lascia fare impacchi per i fagioli e verdure miste. Sminuzzare il formaggio cheddar.

Mettere il composto di fagioli e verdura sopra una foglia di romaine. Top con panna acida e formaggio cheddar.

Consigli & Avvertenze

  • Prova attestanti rene o ceci per fagioli neri. Entrambi sono molto bassi sull'indice glycemic. Oltre all'olio d'oliva, è possibile utilizzare anche olio di semi d'uva o noce.
  • Perché l'olio di oliva ha una temperatura di fumo basso, ricordarsi di tenere la stufa a medio-bassa a medio. Non utilizzare l'impostazione alta o si bruciano le verdure.