Ald-inc.com

Che cosa è Bubble Tea?

Tè della bolla è diventato una tendenza enorme a livello mondiale nel XXI secolo. È un tè raffreddato con perle di tapioca grandi che sedersi sul fondo della Coppa. Nato da sud-est asiatico, questa bevanda rinfrescante è servita fredda anziché caldo come il nome potrebbe implicare. Tè della bolla sono nati nei primi anni 1980 a Hong Kong e di Taiwan. Questa bevanda unica è così popolare, questa bevanda è consumata come soda è negli Stati Uniti. Come molti prodotti alimentari alla moda, negozi di tè della bolla si aprì in molte grandi città come Londra e New York City.

Nomi alternativi

Tè della bolla è anche chiamato boba drink, tè di ghiaccio di boba, boba, tè nero perla, perla shake, perla latte tè e QQ (QQ è "gommoso" in mandarino).

Come è fatta la bevanda

Una tazza trasparente è pieno di tè raffreddato, a volte aromatizzato con vari sapori della frutta, e perle di tapioca nero vengono aggiunti e scossi nella miscela. Alla fine si depositano alla parte inferiore, che lo rende divertente per persone aspirare le perle attraverso una cannuccia. Le perle sono masticate poi inghiottite. Essi sono molto gommosi, quasi come gelatina dura.

Perle di tapioca

Queste perle di tapioca sono nero o bianco. In alcuni casi, essi sono anche trasparente o bianco. Perle nere sono costituiti di radice di manioca, un tubero di patata-come amidaceo. Essi possono altresì di patate dolci e zucchero di canna.

Tè al gusto di frutta

La maggior parte delle tisane sono aromatizzati con i sapori di frutta tropicale come litchi o frutto della passione. Noce di cocco, mango e altri sapori tropicali sono molto popolari in Asia. In America, sapori più comuni possono essere trovati come melata, anguria e fragola. Latte può anche essere il sapore principale invece di un mix fruttato. Latte condensato e miele sono combinati per creare un tè della bolla cremosa.

Tipi di tè

Molti generi differenti di tè possono essere utilizzati per la base di questo tè. Nero, tè verde e gelsomino sono i generi più popolari di tè che vengono utilizzati. Altri negozi di tè possono utilizzare Oolong o tè Earl Grey. A volte, si può anche trovare una boutique di tè della bolla che serve caffè bolla.

Origini

Scolari in Taiwan ha iniziato a godere di questa bevanda nel primi anni 1980. Presto si diffuse in Chinatowns in tutto il mondo. Chinatowns in Canada, New York e Los Angeles ha iniziato aprendo negozi di tè della bolla per gli immigrati asiatici che amava i negozi di tè della bolla dei loro paesi d'origine.