Ald-inc.com

Come faccio a spostare gli effetti personali da Stati Uniti in Canada?

Come faccio a spostare gli effetti personali da Stati Uniti in Canada?

A seconda di quanto tempo vi trasferirò in Canada-- e perché si sta muovendo..--ottenere il vostro roba attraverso il confine può essere un po' difficile o relativamente facile. In entrambi i casi, ci sono diverse aziende che si specializzano in mosse di Stati Uniti e Canada. Vedere la sezione risorse per i collegamenti all'Agenzia canadese per servizi di bordo.

Istruzioni

Utilizzando una ditta di traslochi

• Decidere quanta roba hai bisogno di portare con voi. Disegnare una planimetria della vostra nuova casa per aiutarvi a decidere quale mobilia rimane e quale mobilia andrà.

• Scegliere una ditta di traslochi. Molti degli Stati Uniti più noto movimento società - tra cui Allied Van Lines, United Van Lines e Mayflower - volontà aiutare a spostare i vostri effetti personali attraverso il confine. Traslochi internazionali come gateway e orbita specializzano anche in grandi quantità in movimento attraverso le frontiere. Stati Uniti Canada in movimento che propone movimenti transfrontalieri, e suo sito Web ha un sacco di link pertinenti.

• Decidere che se sarà pack per voi stessi o i traslocatori fanno. Verifica la tua polizza assicurativa per vedere se lo spostamento è coperto. Iniziare ad usare le cose che non possono essere spostate, come gli alimenti surgelati, merci inscatolate e detergenti infiammabili spray per la casa. Acquistare solo ciò che si utilizzerà prima di trasferirsi.

• Contattare la società in movimento e dire loro la città canadese che si spostano a, come pure le date che si intende spostare. Impostare una data per un agente a venire e sondaggio la vostra merce. A meno che non ti danno una stima di associazione, il costo può variare in base al peso effettivo degli elementi e servizi extra.

• Fare un inventario di tutto ciò che si stanno muovendo e annotare tutte le serial numbers di articoli elettronici, come pure tutte le ricevute di recente comprato articoli. All'entrata in Canada, i promotori dovranno inviare due elenchi dettagliati, in duplice copia. Visualizza i valori, Marche, modelli e numeri di serie.

• Chiedere il vostro corrieri per istruzioni dettagliate sulle pratiche necessarie.

Muovendo da soli

• Decidere quanto volete portare con voi.

• Fare un inventario di tutto ciò che si stanno muovendo e annotare tutte le serial numbers di articoli elettronici, come pure tutte le ricevute di recente comprato articoli. All'entrata in Canada, sarà necessario presentare le due liste dettagliate, in duplice copia. Visualizza i valori, Marche, modelli e numeri di serie.

• Ottenere il vostro gioielli valutati prima di andare. Se stai prendendo preziosi pezzi di gioielleria con voi, è possibile ottenere una relazione di valutazione da un gemmologo qualificato, gioielliere o da loro agente di assicurazione. Li identificano individualmente nell'elenco delle merci presentate all'agenzia di servizio di confine canadese.

• Compilare scartoffie prima di colpire il bordo. Si dovrà inviare un modulo B4 al confine, ma è possibile accelerare il processo completando un modulo B4 in anticipo e presentarlo all'ufficiale, quando si arriva in Canada. È possibile ottenere forme B4 e B4A in francese e in inglese sul sito Web CBSA presso cbsa.gc.ca.

• Avere tutti i documenti necessari pronti ad andare prima di raggiungere il confine. È necessario il passaporto degli Stati Uniti, inventari dettagliati, tutta la documentazione comprovante la proprietà, possesso e uso, tutte le ricevute per i nuovi elementi importati, precedente Aeroporto di US-Canada confine dichiarazione paper e liquore dichiarazione d'importazione (se applicabile).

• Cancellare la tua roba nel primo punto di entrata. Se si stanno imbarcare i tuo beni personali utilizzando un veicolo privato o noleggiato, dovrete deselezionare l'automobile e i suoi beni al primo punto di arrivo in Canada.