Ald-inc.com

Come Barspin su una BMX

Il barspin è un trucco di BMX popolare usato da Rider BMX intermedi al professionista. Imparare il trucco ha una relativamente breve curva di apprendimento per piloti intermedi di BMX, ma ottenere il barspin composto in può richiedere un'ora o qualche giorno di pratica costante a seconda del tuo livello di abilità. Iniziare a fare specifica su un terreno pianeggiante prima di bunny hop specifica o provarli nell'aria fuori salti. Dopo aver appreso il barspin, può essere collegato a diversi altri trucchi per combinazioni e variazioni creative.

Istruzioni

Il Barspin BMX

• Pedale un lento a velocità moderata, quindi costa e tuck le gambe indietro per pizzicare il naso della seduta con le ginocchia.

• Mettetevi comodi e sollevare la parte anteriore della moto. Uno o due piedi alta dovrebbero essere necessari.

• Con avantreno della moto al suo apice nell'aria, gettare il manubrio con la mano destra o sinistra in senso orario o in senso antiorario, a seconda di quale è più comodo.

• Dopo una rotazione completa, cattura le barre con la mano opposta. Lasciate che il front-end torna giù e guidare fuori.

Consigli & Avvertenze

  • Può essere utile per ottenere la metà-specifica di apprendimento confortevole prima di passare a quelli completi.
  • Assicurarsi che la bicicletta BMX è dotata di un detangler freno (comunemente chiamato un giroscopio) o un cavo freno abbastanza a lungo per consentire al manubrio di fare una rotazione completa. Siate pronti a cadere prima di riuscire, quindi assicuratevi di che indossare tutte le protezioni necessarie.