Ald-inc.com

L'impiego di una macchina di stimolazione muscolare elettronico

L'impiego di una macchina di stimolazione muscolare elettronico

Macchine di stimolazione muscolare elettronico aggiungere al vostro regime di fitness fisico esistente..--o possono essere utilizzati per aiutare l'utente attraverso problemi di salute dolorosa come l'osso e lesioni articolari. Stimolazione elettronica fornisce esercizio muscolare senza sforzare quelle ferite. Dopo aver posizionato gli elettrodi e il vostro gruppo muscolare, questa macchina esegue elettricità attraverso il vostro corpo e obiettivi specifici gruppi muscolari. Questa elettricità impone una contrazione di questi muscoli e simula esercizi di resistenza di peso.

Forza

Stimolazione muscolare elettronico utilizzata in combinazione con una forza peso resistenza programma di costruzione costruisce il muscolo a un tasso più elevato. Questo processo fornisce un intenso allenamento di routine e consente di ottenere il massimo dal tuo tempo in palestra, secondo tono-A-Matic. L'intensificazione incoraggia esercizi muscolare completo. Questo metodo utilizza esercizi di movimento completo attraverso l'allenamento normale. Gamma completa di movimento è importante quando si utilizza stimolatori elettronici per garantire che il vostro gruppo intero muscolo è funzionato correttamente.

Velocità

Alcuni atleti si basano sui loro muscoli per fornire brevi, veloci raffiche di potenza per migliorare le prestazioni. Macchine di stimolazione muscolare elettronico lavoro gruppi muscolari utilizzando questa tecnica di raffica breve, rapido e allenare i propri muscoli a reagire in questo modo. Tono-A-Matic dice che si può aspettare di notare un aumento significativo delle prestazioni del burst durante le prestazioni atletiche. Inoltre, è possibile collegare il vostro stimolatore muscolare elettronico ai tuoi gruppi primario del muscolo durante l'esecuzione di lavoro normale fitness tra cui fare jogging, stretching o aerobica. Questo lavoro favorisce la velocità di formazione e scoppio produzione sfruttando i vantaggi della gamma di movimento usato per questi esercizi.

Dolori articolari

Dolori articolari sono un problema costante con programmi di esercizi di peso ad alta resistenza. Qualsiasi forma di dolore alle articolazioni può convincerti a evitare questi reggimenti. Macchine di stimolazione muscolare elettronico consentono di continuare a lavorare fuori, evitando ulteriore stress per le articolazioni addolorate. Collegare la macchina normalmente e passare attraverso la stessa gamma di movimento che si farebbe se si erano sollevamento pesi. Questo fornisce stimolazione muscolare diretto senza mettere lo sforzo supplementare di resistenza di peso sulle articolazioni. Una gamma completa di movimento è necessaria per esercitare pienamente ogni gruppo muscolare.

Lesioni e terapia

Gli usi terapeutici per stimolatori elettronici sono numerose. Un terapeuta può manipolare le membra attraverso la gamma di movimento richiesto per massimizzare il vostro programma di esercizio. Il tuo terapeuta sa quanto movimento il vostro corpo può fare tranquillamente. Questo può anche aiutare a mantenere i muscoli forti durante il riposo a letto prolungato a causa di problemi medici, secondo tono-A-Matic. Questa maggiore forza aiuta a combattere i pericoli dell'atrofia muscolare. Movimento del membro garantisce il massimo ritorno il vostro sforzo, ma anche limitato movimento è sufficiente per stabilire alcuni benefici.