Ald-inc.com

Come fare una pettinatura selvaggio e Wacky Halloween

Come fare una pettinatura selvaggio e Wacky Halloween

Una pettinatura selvaggia e wacky può rendere la vita del partito su Halloween. Selvaggio e wacky capelli possono assumere molte forme, stili e colori anche. Provare un mohawk falso (a.k.a. faux-falco), capelli brillantemente colorati o trecce selvagge come un modo per aggiungere al tuo divertimento di Halloween. La pettinatura di Halloween può essere così selvaggia come la vostra immaginazione.

Istruzioni

Finto Mohawk

• Inumidire i capelli. Luogo una grande quantità di styling gel nel palmo della tua mano. Strofinare le mani insieme, quindi aggiungere il gel per i capelli. Eseguire le dita tra i capelli per distribuire uniformemente il gel. Ripetere fino a quando i vostri capelli sono rivestito con gel.

• Piegarsi in avanti, girando la testa capovolta permettendo i capelli a cadere in avanti. Spazzola per capelli verso la sommità della testa. Allo stesso tempo mirare il vostro asciugacapelli (su un supporto ad alta definizione) la stessa direzione si sono spazzolatura. Continuare a spostare la spazzola e phon tutto intorno la testa fino a quando i capelli sono asciutti.

• Per capelli lunghi, raccogliere i capelli nella parte superiore della testa in tre o quattro code di cavallo piccoli, facendo una riga dritta giù la metà della testa dalla corona verso il manico. Lasciare uno strato di capelli fuori presso l'attaccatura dei capelli e lungo i lati in modo che potete arrotondare i capelli sulla parte superiore della coda di cavallo di nasconderli.

• Utilizzando un pettine, stuzzicare la base della zona mohawk dei vostri capelli per dare al corpo di stare in piedi.

• Prima di sollevare la testa, aggiungere più gel styling ad entrambi i lati dei vostri capelli, spingendo i capelli insieme in una forma di mohawk. Spruzzare abbondantemente con lacca per capelli.

• Continuare a piegarsi in avanti fino a quando i capelli si asciuga ed sono abbastanza rigido per mantenere la forma di mohawk. Posizionare i perni di bobby lungo i lati della testa alla base del mohawk.

• Se necessario, posare sul lato con un asciugamano o un pezzo di cartone sotto i capelli. Spruzzare i capelli con più capelli spray e giaceva ancora fino a quando si asciuga.

Capelli colorati

• Stile tuoi capelli come desiderato. Drappo un vecchio asciugamano o camicia sopra le spalle per proteggere i vostri vestiti.

• Tenere la bomboletta di lacca per capelli colorato a 8 a 10 pollici lontano dai tuoi capelli puntando verso l'area che si desidera colore. Premere l'ugello continuamente per circa 5 secondi e spostare la lacca per capelli tra i capelli.

• Fare un modello spruzzando solo alcune sezioni dei vostri capelli. Per completamente colorare i capelli, continuare a spruzzare tutte le sezioni di capelli. Piegarsi in avanti e spruzzare il sottostante strato di capelli.

Trecce selvatiche

• Leggermente inumidire i capelli e pettinare per rimuovere eventuali grovigli. Luogo una grande quantità di styling gel nel palmo della tua mano. Strofinare le mani insieme, quindi aggiungere il gel per i capelli. Eseguire le dita tra i capelli per distribuire uniformemente il gel.

• Dividere i capelli in grandi sezioni tutto intorno alla vostra testa, protezione di ciascuna con una fascia per capelli.

• Slacciare una ciocca di capelli. Dividere questa sezione di capelli in varie sezioni più piccole. Fissare ciascuna in una coda di cavallo piccolo con una fascia per capelli. Rendere i capelli in ogni coda di cavallo piccolo punto leggermente diversa puntando direttamente dal vostro cuoio capelluto.

• Dividere una piccola ciocca di capelli in tre pezzi. Sovrapporre il pezzo esterno destro di capelli sopra il pezzo centrale. Allora si sovrappone il pezzo esterno sinistro di capelli sopra il pezzo centrale. Tenere saldamente i capelli.

• Ripetere capelli sovrapposti fino ad arrivare alla fine e hanno formato una treccia stretta. Pizzicare la treccia strettamente tra due dita. Fissare l'estremità della treccia con una fascia per capelli. Continuare a trecce piccolo modulo tutto sulle tue spalle.

Consigli & Avvertenze

  • Un finto mohawk funziona meglio su capelli di media lunghezza; Se i capelli sono troppo lunghi, sarà più difficile mantenere lo stile.