Ald-inc.com

Luci fluorescenti da 12 volt per l'utilizzo di RV

Se ti piace campeggiare con il vostro camper o si desidera viaggiare per il paese in stile, RVs di oggi hanno tutto il che necessario. Poiché i sistemi di RV eseguono su batterie, tuttavia, illuminare la vostra casa-lontano-da-casa con illuminazione fluorescente da 12 volt, che è facile per le batterie e rende il vostro RV vivono il più pratico e conveniente.

Lampadine fluorescenti

Un tipo di molte lampadine fluorescenti disponibili oggi.

Una vasta gamma di lampadine fluorescenti da 12 volt sono oggi disponibili. Sembrano buoni e darvi la luce accogliente che serve per la lettura e altre attività. Lampadine fluorescenti hanno una spirale dove il bulbo è normalmente, o potrebbero avere diversi piccoli tubi provenienti dalla presa di corrente. Scopano proprio come una lampadina normale, anche se la loro luce è molto più caldo rispetto alla solita luce fluorescente e lo sfarfallio è appena percettibile. Oltre ad essere facile il batterie di vostro allestimento, hanno anche una vita molto lunga..--circa 10 volte più di una lampadina a incandescenza o tradizionale.

Lampade fluorescenti

Apparecchi fluorescenti sono spesso coperti con plastica bianca opaca.

La maggior parte delle lampade da 12 volt sono compatti e facili da installare e che non sporgono come una lampadina. È possibile installarli sul soffitto o sulla parete. Essi esprimono due volte la luminosità di una luce ordinaria e utilizzare meno energia elettrica; di conseguenza, sono facili a batterie di RV. L'hardware di montaggio viene fornito con l'apparecchio. Il telaio è spesso in alluminio, rivestito con una plastica di solito bianca, antiriflesso. Questi apparecchi possono avere da uno a quattro tubi fluorescenti all'interno. Sono ideali per l'illuminazione di grandi spazi dove avete bisogno di più luce, come l'angolo cottura o la cucina in camper.

Lampade fluorescenti portatili

Uno dei tuoi molte scelte di un portatile a luce fluorescente.

Memorizzazione di alcune luci portatile nel vostro camper è una buona idea. Tenere li pagano e non avrete alcun problema se le batterie morire improvvisamente, avete bisogno di andare fuori di notte o in caso di altre emergenze. Un tipo di luce fluorescente portatile si presenta come una luce di un tubo con un manico e un cavo che si inserisce in un presa accendisigari. Un altro portatile, luce anche un tubo di uno, ha un piccolo basamento su cui poggia. Esso è senza filo e fornisce luce per circa due ore. Può essere caricata in meno di un'ora con un adattatore di alimentazione o un accendisigari da 12 volt. Una versione simile ha un gancio nella parte superiore e può raddoppiare come una luce di lavoro o una torcia elettrica.

Gli altri

Un'insolita luce per inserire nel vostro camper è una luce di tenda da sole a rullo. Allegare la luce nella fessura supplementare il tendalino roll bar, e si trasforma la vostra tenda in un paralume ogni volta che si desidera illuminare il tuo camper durante la notte. Questa luce solo disegna 1,25 ampere e durerà per circa 3.000 ore. Viene fornito con una spina di alimentazione che può essere installato vicino alla porta di RV. Nelle tiepide notti, potrete stare seduti fuori e leggendo o giocando a giochi alla luce della vostra luce di tenda a rullo.