Ald-inc.com

Come prendersi cura di Oster Clippers

Come prendersi cura di Oster Clippers

Prodotti professionali Oster e Oster clippers sono fatte per Barbieri, parrucchieri e casa haircutters. Oster clippers può essere molto costoso, quindi, sapendo come a correttamente cura per loro vi aiuterà a mantenere i clippers per finchè possibile. Prendersi cura di Oster clippers può essere fatto con pochi elementi e andrà un lungo cammino nel mantenere il tagliaunghie lavorando come nuovo.

Istruzioni

• Spazzola e lavare pettini guida dopo ogni utilizzo. Per mantenere i pettini guida pulita, rimuoverli, spazzolare i capelli fuori con il pennello di clipper e poi pulire i pettini guida con acqua calda e sapone. Il sito Web di Oster avverte gli utenti di non immergere i clippers effettivi in acqua perché è pericoloso e può danneggiare il tagliaunghie.

• Lubrificare il tagliaunghie Oster con clipper olio o lubrificante su base regolare, a seconda della frequenza di utilizzo. Se li usate tutti i giorni, si farà una lubrificazione settimanale; Clippers che vengono utilizzate meno spesso, una lubrificazione mensile funzionerà. Il sito di Oster suggerisce di spruzzare una piccola quantità di olio su tutte le parti di lavoro del clipper.

• Rimuovere il carter di taglio e ripulire i detriti. I capelli possono ottenere catturati sotto l'involucro e la compilazione dopo ogni pochi tagli di capelli. Rimuovere l'involucro con un cacciavite e poi spazzare via i detriti con un panno morbido. Sostituire il telaio e avvitare al suo posto con il cacciavite.