Ald-inc.com

Capri & Cardigan sguardi dagli anni ' 50

Capri & Cardigan sguardi dagli anni ' 50

Canale il look su misura di Audrey Hepburn, circa 1950, con un cardigan e abito pantaloni Capri. Il cardigan, che era un caposaldo degli anni ' 50, in genere era indossato sopra una camicia di corrispondenza, legato intorno al collo o legato intorno alla vita. Era un pezzo di transizione per le donne di indossare fuori nel caso in cui il tempo si è rivelato cool.

L'Outfit glamour

Cashmere era un prodotto caldo durante gli anni ' 50 a causa della sensazione di lusso e morbide fibre dal tessuto. Le donne acquistato cardigan in questo materiale in tutti i colori se loro budget consentito. Ricreare il look morbido, elegante del cardigan di cachemire acquistando un cardigan di cachemire o un cardigan realizzato con lana d'agnello. Il cardigan è stato indossato con una camicia o camicetta, così acquistare un top di seta morbido che integra quel colore di cardigan per strato sottostante. Indossare un paio di Capris nero o kaki e zeppa sandali per completare il look.

Il Twin Set vestito

Twin set erano un'altra combinazione classica, cardigan e serbatoio, indossata con pantaloni Capri negli anni ' 50. Illuminare il vostro look con un paio di Capris colorate in una tonalità rosa o blu con un bianco o nero twin set. Twin set in genere sono state fatte di un cotone miscela materiale e trovato in una varietà di sfumature. Essi potrebbero essere acquistati con una texture rigata o una texture morbida, liscia. Il cardigan e un serbatoio corrispondente o pullover maniche erano tipicamente vendute insieme. Abbinare il vestito con perle e una scarpa tacchetto per un outfit completo.

L'attrezzatura nautica

Portare fuori il vostro lato nautico con un abbigliamento casual degli anni ' 50. Acquistare pantaloni Capri rosso ciliegia in un tessuto di cotone-spandex quindi il pantalone aderente al corpo. Coppia il Capris rosso con un serbatoio a strisce in bianco e nero o camicetta e un cardigan nero solido. Legare il cardigan intorno le spalle avvolgendo le braccia di cardigan intorno al collo senza bloccare e lasciando che il torso del cardigan drappo giù per la schiena. Coppia il vestito con occhiali da sole oversize e rosso o nero con zeppa.

Il vestito della ragazza casuale

La super casual ragazza di anni ' 50 era parziale a forma-montaggio Capris e lunghi cardigan. Associare un insieme di leggings Capri con un serbatoio o una camicetta in un disegno floreale o geometrico. Indossare un cardigan lungo, uno che arriva alla tua coscia superiore, sopra la parte superiore modellata. Lasciate che il blocco di cardigan aprire e avvolgere una larga o stretta cintura sui fianchi. Legare una piccola sciarpa attorno al collo e la coppia il vestito con sandali.