Ald-inc.com

Saltare la corda routine di esercizio

La corda di salto è un eroe sconosciuto quando si tratta di esercitare. Si può fare praticamente ovunque, brucia un sacco di calorie e funziona un sacco di fibre muscolari. Questo lo rende un all-around esercizio che può facilitare la perdita di peso e tonificare il corpo. Si può prendere una corda per saltare ovunque. Si inserisce in zaini, valigette, valigie e borse. Questo rende possibile fare allenamenti quando si viaggia, lavora o visita a parenti. Anche saltare la corda può sembrare piuttosto noioso, ci sono diversi modi per aggiungere varietà per una routine di salto della corda.

Intervalli di

Una routine di salto con la corda sta saltando in intervalli. Si possono fare come molti salti come ti piace e come molti imposta come ti piace, riposo per un paio di minuti o due tra le serie. Fare 10 insiemi di 100 salti, per esempio.

Con addestramento del peso

Corda per saltare può essere integrata in una routine di allenamento di peso regolare. Ad esempio, prima degli allenamenti, è possibile saltare la corda per cinque a 10 minuti scaldare il vostro corpo. In alternativa, se si sta tentando di perdere peso e vuoi aumentare il dispendio calorico, invece di stare ancora tra le serie, è possibile saltare la corda. Fare un certo numero di salti o saltare per un determinato lasso di tempo, ad esempio 60 secondi.

Allenamento a circuito

Prova ad aggiungere la corda per saltare alla formazione di circuito aerobico che include tre o quattro attività. Ad esempio, è possibile eseguire per 2 minuti, spin per 2 minuti, passaggio per 2 minuti, quindi saltare la corda per 2 minuti. Ripetere l'intero circuito cinque o sei volte. Oppure si potrebbe fare ogni esercizio per 10 minuti per un allenamento di 40 minuti.

Salti alti

Variare la routine che salta con salti alti. Includerli in una routine di intervallo: salto normalmente per un set, poi saltare molto alto per la prossima serie. Alternativamente avanti e indietro.

Corde ponderate

Corde per saltare anche venire in diversi pesi. Corde di velocità sono molto leggere e vengono utilizzate per sviluppare velocità e agilità. Ponderata corde aumentano l'intensità sulle gambe, spalle, schiena e allo stomaco. Sono utilizzabili al posto di un normale salto della corda per fare qualsiasi routine di salto.

Fare un passo laterale

La corda di salto utilizzabile anche come strumento per saltare. Può essere deposte sul terreno ed estratta direttamente dalla fine alla fine. Si può poi salire avanti e indietro su di esso in una formazione a zig-zag. Dopo andando avanti e indietro parecchie volte, raccoglierlo e fare una serie di salti.