Ald-inc.com

Come modificare un telaio esterno zaino

Come modificare un telaio esterno zaino

Modificando uno zaino di cornice esterna è più facile che modifica uno zaino di telaio interno, poiché tutto l'hardware è all'esterno. Si può vedere i bulloni e fettuccia che fissano il pack di tessuto al telaio. Inoltre potrai vedere come viene costruito il telaio. Mentre tutti i modelli di zaino richiederà diversi passaggi specifici per la modifica, alcuni garantirà che non provocano danni permanenti allo zaino.

Oltre ad armeggiare con tasche e cinghie, la ragione più probabile per modificare uno zaino di cornice esterna è di sopportare carichi pesanti, ingombranti come un animale, un sacco di arrampicata corda e pesante attrezzatura da campeggio.

Istruzioni

Modificare tessuto Pack componenti

• Rimuovere il pacco di tessuto dal telaio esterno. Nota ogni passo che fai per garantire riassemblaggio corretto.

• Disegnare una linea sulla confezione per avvistare la posizione di altre tasche e cinghie. Misurare le dimensioni che alla fine cuce. Aggiungere larghezza dimensioni in base all'elemento che si spera di conservare in tasca. Aggiungere due pollici a ogni dimensione conto per un orlo e i bordi di cucitura.

• Per le tasche, è possibile tagliare pezzi di panno pack per le dimensioni appropriate. Rinforzare i bordi delle tasche da cucire un orlo su ogni pezzo. Cucire la tasca sulla confezione; abbinare la cucitura dell'orlo e la linea che hai disegnato sulla confezione. Ricordarsi di cucire sopra le estremità delle vostre linee di cucitura per aggiungere forza alla tasca.

• Per cinghie aggiuntive, cucire sulla tessitura esistente. Si desidera ridurre impunture cinturini in tessuto strutturale; ci sarà tanta forza esercitata su un piccolo pezzo di tessuto che è probabile strappare.

Modificare i componenti strutturali in metallo

• Rimuovere il pacco di tessuto dal telaio esterno. Nota ogni passo che fai per garantire riassemblaggio corretto.

• Guardate i giunti sul telaio. Esistono dei rivetti di bloccaggio anelli, bulloni e viti, o imbullonati tessitura? Registrare i materiali, le loro dimensioni e loro posizionamento. Prendere le immagini della struttura originale.

• Tubi di alluminio di acquisto che saranno coppia con telaio in metallo esistente. Acquisto di hardware aggiuntivo affinché corrisponda a quello già sul tuo pacco.

• Acquista quattro giunti a gomito che possono essere inserite saldamente nel telaio esistente. Inserire due gomiti nella parte inferiore dei tubi verticali sulla cornice esterna.

• Tagliare due lunghezze di tubi in alluminio fino alla profondità desiderata del rack. Tagliare una terza lunghezza che corrisponde alla larghezza dei tubi verticali sulla cornice esterna. Inserire rimanenti gomiti articolazioni.

• Ulteriore tessitura dal rack per la traversa superiore del telaio esterno del filetto. Ora il vostro carico può riposare sul rack, nonché essere fissato con cinghie.

Consigli & Avvertenze

  • Cercare pacchetti fabbricati che imitano le modifiche desiderate. Scrutare il montaggio di altri pacchetti prima di procedere con le proprie modifiche.
  • Dal momento che richiederete quantitativi talmente breve in tubi di alluminio, chiedere il vostro idraulico per salvare gli scarti per voi.
  • Tessitura è a buon Mercata. Utilizzare un sacco di esso per supportare eventuali modifiche. Ci sono molti usi brillanti per le fettucce nel paese posteriore..--vale la pena di avere extra a portata di mano.
  • Qualsiasi attrezzo fatto in casa può essere pericoloso nel paese. Se il pacchetto cade a pezzi perché armeggiato con esso troppo, non avrete nessuno, ma voi stessi la colpa. Apparecchiatura prodotta è ampiamente testato. Prova prima proprie modifiche sulle passeggiate intorno alla vostra vicinanza.