Ald-inc.com

Come cucire materiale modesto alla parte superiore del costume da bagno

Come cucire materiale modesto alla parte superiore del costume da bagno

Trovare un costume da bagno che si adatta e lusinga può essere piuttosto un impegno, prendendo settimane di shopping diligente. Trovare un vestito che ti piace che ha un taglio lusinghiero e colore e una texture confortevole e design è veramente un successo. Tuttavia, se hai trovato un vestito che ti piace, ma si sentono troppo sta rivelando in cima, si può risolvere da soli. Vestiti rivelanti possono essere inappropriati per varie situazioni, soprattutto quelli dove famiglie e bambini sarà intorno. La tuta di fissaggio richiede solo pochi minuti.

Istruzioni

• Girare il vostro costume da dentro e fuori con la parte anteriore superiore rivolto verso l'alto. Misurare questa zona con un nastro di misurazione, valutare quanto grande un pezzo di materiale è necessario tagliare per coprirlo. La dimensione media sarà un pezzo che è 4 pollici da 4 pollici.

• Ritagliare un rettangolo di spandex impermeabile per la dimensione della vostra area. Posto sul vostro costume da bagno dentro e fuori, volto verso il basso. Pin in luogo sicuro.

• Infilare l'ago con il filetto che corrisponde il vostro costume da bagno. Cucire la patch di tessuto per il costume da bagno, seguendo i bordi della scollatura o bustline della tuta. Faccia il vostro punti piccoli, vicini tra loro e stretto.

• Annodare il tuo thread una volta che hai finito di cucire e snip via filo in eccesso. Tagliare qualsiasi tessuto in eccesso. Rivoltare il vostro costume da bagno e verifica la copertura.