Ald-inc.com

Come fare un Avocado e crudo miele maschera viso idratante

Fare un miele artigianale di avocado e crudo maschera viso idratante è una procedura molto semplice che aiuterà ad aggiungere vitamine e proteine essenziali per la pelle, che può mantenere la pelle liscia, morbida e luminosa. Rendendo la propria maschera viso idratante può anche salvare un po ' di soldi per andando a un centro benessere o l'acquisto di costosi prodotti commerciali, che spesso contengono riempitivi inutili e conservanti che in realtà danneggiano la pelle. Questa miscela si conserva per circa 36 ore in frigorifero.

Istruzioni

• Tagliate l'avocado a metà nel senso della lunghezza e rimuovere il pozzo. Scoop di frutto e posto in un robot da cucina.

• Aggiungere le uova, miele grezzo, yogurt e bicarbonato di sodio per il robot da cucina. Frullare per 45 secondi o fino a quando il composto è liscio e cremoso.

• Trasferire il contenuto del food processor per una piccola ciotola e aggiungere l'olio di cocco e olio essenziale di arancia. Sbattere insieme finché sono ben amalgamati.

• Inserire il contenuto del recipiente nel vaso di vetro pulito e conservare in frigorifero per 12 ore prima del primo utilizzo.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare la maschera per pulire la pelle e lasciare agire per 10 minuti. Lavare con acqua tiepida e asciugare tamponando con un asciugamano pulito.
  • Evitare di mescolare qualsiasi cosmetici fatti in casa in una ciotola di alluminio, come c'è qualche preoccupazione per i metalli pesanti entrando la miscela finale.