Ald-inc.com

Come mescolare le bevande di liquore di ribes nero

Come mescolare le bevande di liquore di ribes nero

Creato nel XVIII secolo, liquore di ribes nero fu fatta da monaci francesi per usi medicinali e una volta era conosciuta come il "elisir di lunga vita." Si chiama anche cassis o crème de cassis. Questo liquore di color granata scuro quasi opaco, fatta dal filtrantesi grassoccia, matura di ribes nero in alcool e poi l'aggiunta di zucchero. Gusto piccante-dolce e profumo floreale è un decadente aggiunta ad una varietà di cocktail.

Kirs

Probabilmente il più famoso di tutte le bevande di liquore di ribes nero, è il kir. Si mescolerebbe cassis e parti uguali di vino bianco secco. Versare in un bicchiere di vino riempito con ghiaccio. Guarnire il vostro drink con un twist di limone, delicatamente rilasciando gli oli dalla buccia come si torsione la buccia. Si renderebbe l'opulento kir royale di liquore di ribes nero versando in un bicchiere flute e topping con champagne lussureggiante.

Martinis

Per creare il martini di Parigi, si sarebbe mescolare parti uguali di gin e crème de cassis in uno shaker. Aggiungere un pizzico di vermouth dry per un bicchiere da martini e ricciolo intorno al cappotto del vetro. Filtrate il composto di cassis nel bicchiere e guarnire con uno spicchio di limone. Per una variazione, swap vodka per il gin nel tuo martini. Miscelazione uguale parti di vodka, cassis, una spruzzata di succo di lime e guarnito con una ciliegia creerà una libagione gustosa chiamata la "lucertola".

Bevande miste

Il cassis di brandy è fatto mescolando parti uguali di brandy o cognac e cassis, con una spruzzata di succo di limone. Servire teso o sopra ghiaccio e guarnire con uno spicchio di limone. Sorprendentemente, liquore di ribes nero si mescola anche bene con la tequila. Per creare un intruglio gustoso, anche se potente, mescolare oro tequila, cassis, sciroppo semplice e succo di limone. Aggiungere la miscela per un bicchiere con ghiaccio e top con la soda. Servite guarnito con una fettina di limone.

Bevande miscelate

Per un tocco lussureggiante sulla pina colada classico, miscela crème de cassis, rum, cognac, crema di cocco, succo d'ananas e ghiaccio. Versare in un bicchiere da cocktail alto e guarnire con una fetta di ananas e una ciliegina. Home page il vostro drink con panna montata, se lo si desidera. Una deliziosa variante il daiquiri standard mescola crème de cassis, rum, lime e zucchero. Mescolare gli ingredienti in un frullatore con ghiaccio e versare in un bicchiere da cocktail. Guarnire il vostro cocktail con una fetta di lime.