Ald-inc.com

Pesce esca & Live sanguisughe

Sanguisughe sono abbondante pesce esca trovato in qualsiasi lago, torrente, fiume o altra fonte intrinseca di acqua. Sono della famiglia di worm e colori di marrone rossiccio, nero, oliva, marrone o combinazioni di questi colori di sport. Essi sono ciechi, sensibile odore e toccare e su entrambe le estremità dispone di un disco, o ventosa. Il disco sulla parte finale della testa è il più piccolo dei due e racchiude bocca di leech. La sanguisuga utilizza il disco per mangiare, esplorare come si muove e come aiuto nel movimento. Un grande disco è sulla coda della sanguisuga, e aderisce alle superfici, permettendo la sanguisuga spingere in avanti.

Esca versatile

Sanguisughe nuotare nei modelli ondulatorio di palpitazione e il movimento attira i pesci nella maggior parte dei stili di pesca. A bassa profondità, essi stuzzicare pesce quando agganciato sotto un bobber e sul fondo del lago tutti i gusti pesce di sciopero, se agganciato ad un richiamo. Sono anche efficaci nelle medie profondità, quando agganciato su un'esca.

Aggancio di sanguisughe

Pesce esca & Live sanguisughe

Si dovrebbe collegare la sanguisuga attraverso il grande disco, sulla sua coda.

Si desidera collegare una sanguisuga attraverso il disco più grande, per ottenere la maggior parte delle azione. Quando collegato in questo modo, la sanguisuga tende ad allungare e dà l'apparenza di nuoto. Se li si collega attraverso il piccolo disco tendono a rotolare una palla, e non c'è nessuna azione. Occasionalmente, una sanguisuga rotolerà in una palla, anche quando collegato attraverso il grande disco. In questo caso, sostituirla con un'altra sanguisuga, perché i pesci sono attratti da movimento.

Quando stai lanciando una sanguisuga e attirare la combinazione, agganciare la sanguisuga due volte quindi non volare fuori. In primo luogo, collegare attraverso il grande disco poi capovolgerlo e collegarlo attraverso la sua schiena, vicino il disco.

Utilizzare freschi sanguisughe

Anche se attivi sanguisughe sono un super live bait, la loro efficacia dipende dalla freschezza. Se non sono freschi e pesce attivo ignorarli. Controllare sempre le sanguisughe all'interno del contenitore si intende acquistare, se sono letargici non acquistarli. Andare in un altro negozio di esche o cattura il proprio.

Cattura di sanguisughe

Se si desidera catturare sanguisughe, mettere il pesce teste in un caffè possono insieme ad alcune rocce per tenerlo premuto. Poi piega la chiusura superiore e affettare poche strette feritoie, in lattina. Mettere la latta in una zona paludosa weedy, lasciare una notte e ritorno prima dell'alba del giorno successivo. Aprire la parte superiore della lattina e lasciate riposare per circa due ore. Volete lasciare le sanguisughe di cavallo più forte salire fuori, perché i pesci non mordono su di loro. Le sanguisughe di fresche e attive restante sono ciò che si desidera utilizzare per esca.

Memorizzazione di sanguisughe

Poco sforzo è necessario per mantenere le sanguisughe, perché avrai sopravvivono a lungo in una lattina di acqua fredda e pulita. Non amano il calore quindi, è importante cambiare l'acqua almeno ogni due giorni. Se possibile, utilizzare lago o acqua di pozzo e non usare acqua con cloro in esso, perché il cloro li uccide. Se avete bisogno di, acquistare acqua minerale da utilizzare.

Volete la vostra ditta di sanguisughe, se qualsiasi diventano molle e sviluppare un anello intorno al loro naso, ignorarle.

Riepilogo

È preferibile utilizzare sanguisughe in estate, perché la loro popolazione diminuisce. Durante l'estate, i pesci sono più attivi e mangiano di più di loro, e sanguisughe troppo, sono più attive in estate rendendo migliore esca. (Riferimento 1)