Ald-inc.com

Suggerimenti per dare un massaggio alla schiena

Suggerimenti per dare un massaggio alla schiena

Un massaggio è qualcosa che molte persone godere di ricezione, ma hanno difficoltà a trovare tempo per la. Ma imparando alcune tecniche di solide, si può imparare a eseguire un massaggio efficace per qualcun altro. Un buon massaggio può aiutare ad alleviare la tensione e fornire quella persona con un senso di relax e comfort migliorato.

Effleurage

Fondamentalmente si tratta di una tecnica di massaggio che utilizza colpi lunghi e scorrevolezza. Quando si esegue questo massaggio, si utilizzerà tutta la mano. Iniziano intorno alla zona di spalla e scivolare la mano fino alle dita esercitando una pressione costante. Quindi, spostare dalla tomaia nuovamente alla parte bassa della schiena che utilizzano la stessa pressione. Quando si utilizza la tecnica di effleurage, tutti i tratti dovrebbero andare verso il cuore. Questo aiuta a migliorare la circolazione e aumentare il flusso sanguigno. Iniziare questa tecnica di massaggio con i più grandi gruppi muscolari in primo luogo, quindi spostare gli arti.

Impastamento

La tecnica di impastamento utilizza un movimento di tipo rotolamento. Richiede solo una molto leggera pressione come si usano le mani per spremere i muscoli nel tentativo di ottenere le tossine in movimento. Questa tecnica in realtà vi permetterà di estrarre i muscoli dalle ossa. Fare uno sforzo per evitare di pizzicare, che può facilmente verificarsi durante l'esecuzione di questo massaggio.

Attrito

Il massaggio di attrito fornisce il tipo più profondo del massaggio svedese. Questa tecnica viene eseguita utilizzando un movimento circolare penetrante, che è fatta usando solo le dita e il pollice pastiglie. Il posto migliore per applicare questa tecnica è intorno alle articolazioni o altre zone ossee. Il vantaggio di questo massaggio profondo è che rompe i nodi e può quindi creare una maggiore flessibilità del muscolo. L'attrito viene creato quando si applica pressione profonda rapidamente, in un modello circolare. Questo crea una sensazione di calore. Una precauzione: non usare mai la tecnica di massaggio di attrito direttamente sulla spina dorsale.