Ald-inc.com

Crociere ai Caraibi Disney

Crociere ai Caraibi Disney

Una crociera ai Caraibi Disney promette vacanze divertimento per tutte le età. Si possono visitare i Caraibi a bordo di una nave da crociera Disney in partenza da Cape Canaveral, in Florida ed essere trattati al servizio di qualità di Disney e gli alloggi, oltre a numerose scelte di attività e un sacco di divertimento. La Disney Cruise Line offerte crociere ai Caraibi durata fino a undici notti e che coprono diversi porti di scalo, tra cui Castaway Cay, isola esclusiva di Disney per i passeggeri della crociera.

Crociere ai Caraibi

A partire da settembre 2010, la Disney Cruise Line offre che sei diverse crociere ai Caraibi, comprese le vacanze di crociera di vacanza speciale. Crociere ai Caraibi disponibili includono un sette-notte orientale Caribbean Cruise, un sette notti Western Caribbean Cruise, una crociera di 6 notti Western Caribbean Holiday, un otto-notte orientale Caribbean Holiday Cruise e un 11-notte Southern Caribbean Holiday Cruise.

Porti di scalo per il Western Caribbean Cruises, dipendendo la durata della crociera, possono includere Cozumel, Key West e Grand Cayman. Crociere Caraibi orientali dock a Tortola, St. Thomas e St. John, ancora una volta, dipendendo la lunghezza della crociera. La crociera di vacanza del sud si ferma a St Maarten, Barbados, Guadalupa e Martinica. Tutti i Disney Caribbean cruises fermata a Castaway Cay di Disney per una giornata piena di divertimento isola.

Servizi e attività a bordo

Ogni crociera Caraibi Disney offre almeno un giorno intero in mare, e l'11-notte di crociera vacanza meridionale è in mare per quattro giorni. I passeggeri potranno godere i numerosi servizi e attività ricreative disponibili su tutte le navi di Disney Cruise Line.

I bambini possono abbandonare i genitori e trascorrere del tempo in un club giovanile a tema Disney, dove possono giocare i video giochi o giochi da tavolo, partecipare alle attività di gruppo e godere tempo indipendenti. Piscine a tema con scivoli d'acqua si trovano sulla nave e offrono un sacco di attività acquatiche e posti a sedere sulla terrazza della piscina.

Ogni nave ha le proprie opzioni à la carte a bordo speciali, ma tutti offrono un servizio rapido e a bordo piscina, formale e casual, luoghi di ristoro. Gli ospiti possono gustare intrattenimento dal vivo, carattere meet-and-saluta e film nel teatro a bordo. Gli adulti possono trascorrere le serate ballando e ascoltando musica dal vivo nelle discoteche e lounge e, durante la giornata, fatevi coccolare nel centro benessere.

Castaway Cay

Castaway Cay è un porto di scalo di Disney Cruise Line riservata esclusivamente per i passeggeri della crociera. Mentre sull'isola, potrete gustare il barbecue Intrattenimenti, shopping al negozio di souvenir per gli elementi di Castaway Cay appositamente progettati o trascorrere la giornata godendo le molte attività ricreative e sport acquatici. È possibile praticare snorkeling o nuotare nella laguna, prendere in prestito una bicicletta per il giorno e godere i sentieri naturali dell'isola, prendere una barca kayak o paddle e fare un giro dell'isola.