Ald-inc.com

Opzioni di trasporto pubblico di Richmond International Airport

Opzioni di trasporto pubblico di Richmond International Airport

Richmond International Airport è situato a sette miglia a sud-est del centro di Richmond, Virginia. L'aeroporto funge da hub per alcune delle principali attrazioni dello stato, tra cui le montagne di cresta blu sceniche e Parkway e Virginia Beach. A partire da aprile 2011, la maggiore società di transito di Richmond serve l'aeroporto con servizio di bus limitata nei giorni feriali. Opzioni di trasporto di terra supplementare dall'aeroporto includono i taxi e limousine services.

Maggiore società Richmond Transit Bus 28

Percorso 28, operato dalla maggiore Richmond Transit Company (di ridegrtc.com), è un servizio di bus espresso che collega downtown Richmond con Richmond International Airport. Normalmente, percorso 28 origina e termina presso il White Oaks Village Park-N-Ride. Occasionalmente, il percorso offre servizio limitato oltre White Oaks Village all'aeroporto lungo il percorso per autobus 56. A partire da aprile 2011, l'autobus non funziona nei fine settimana e tariffa per adulto per il servizio espresso era $2.

Greater Richmond Transit Company autobus 56

La maggiore Ricmond Transit Company (il ridegrtc.com) opera Route 56 tra il centro di Richmond e Richmond International Airport. Il tempo di percorrenza è di circa 30 minuti tra il centro e l'aeroporto. Route 56 opera solo nei giorni feriali in una capacità limitata al mattino e tardo pomeriggio, fra circa 5 e 8 e 4 e 17:30 A partire da aprile 2011, non c'era nessun servizio di fine settimana e tariffa per adulto era $1,50.

Taxi e limousine

Sono disponibili sul marciapiede di livello inferiore, nei pressi del terminal nord e sud, garage di parcheggio taxi all'aeroporto internazionale di Richmond. A partire da aprile 2011, circa 20 fornitori di trasporto di terra sono autorizzati a fornire servizi di ripartire-guidare in aeroporto, berlina e limousine. Ad esempio, CMC terra trasporto (il cmclimo.com) fornisce servizio walk-up berlina e pre-organizzati in limousine da e per l'aeroporto.

Altre opzioni di trasporto

Oltre al servizio pubblico di transito, taxi e limousine, noleggio auto sono disponibili all'aeroporto internazionale di Richmond. Agenzie di noleggio auto sono disponibili presso gli sportelli nel livello inferiore del terminale, vicino all'ingresso centrale dell'aeroporto. A partire da aprile 2011, si possono noleggiare veicoli Alamo, Avis, Budget, Dollar, Enterprise, Hertz, National e Thrifty. Auto sono generalmente disponibili da tutti i provider, ma è sempre una buona idea per fare una prenotazione, specialmente durante periodi di vacanza.