Ald-inc.com

Come leggere i codici su un 2002 Seadoo GTX DI

Il Sea-Doo GTX DI 2002 vi dirà esattamente che cosa il suo problema è utilizzando il modulo elettronico multiuso, o MPEM, e una serie di codici consegnati attraverso un'interfaccia computer chiamata il programmatore MPEM. Una volta che il programmatore è collegato correttamente, è possibile scorrere per determinare il codice di errore.

Istruzioni

• Connettersi connettore 6-pin del programmatore il codino 6 pin nell'area di archiviazione anteriore di Sea-Doo.

• Accendere il programmatore. Se il programmatore è condiviso con altri utenti, è possibile immettere la password utilizzando il tastierino numerico. Premere il tasto "Menu" e premere la freccia "Giù" fino a quando il cursore raggiunge "Veicolo Info." Premere "Enter".

• Premere il pulsante "Down" per spostarsi verso il basso l'elenco "Bosch sistema." Selezionare "Sistema Bosch" premendo "Invio".

• Selezionare la prima posizione, "Diagnosi" e premere "Invio". Il programmatore MPEM vi saluto con le parole "Processo di inizializzazione in corso". In seguito dopo pochi secondi sarà un altro menu. Spostare passato "Bosch Info" e "Errore di lettura". Il programmatore vi darà un "codice di errore".

• Cercare il codice di errore nella documentazione del programmatore. Spegnere il programmatore e scollegarlo dalla Sea-Doo.