Ald-inc.com

Come fare insalata di spinaci e formaggio blu con Apple Cider Vinaigrette

Insalata di spinaci e formaggio blu con vinaigrette di sidro di apple è un'insalata molto semplice basandosi su ingredienti di alta qualità per creare un'insalata ricca di sapore, la consistenza e la presentazione. Combinazione di dolci e salati, questa insalata è complesso eppure familiare e soddisfacente. Servire con una pagnotta di pane italiano o ciabatta caldo con burro alle erbe prima una ciotola di zuppa speziata di zucca o di finocchio. Servire con un bicchiere di vino bianco fresco fresco con un pizzico di sapore di frutta dolce.

Istruzioni

• Unire il sale marino di mela aceto di mele, senape, miele e pepe in una ciotolina. Frullate l'olio d'oliva e cucchiai acqua a temperatura ambiente. Aggiungete gli scalogni e mettere da parte fino a quando necessario.

• Mettete i semi di girasole in una grande padella asciutta. Tostare i semi di girasole sopra il calore medio per 4 o 5 minuti e togliere dalla padella. Trasferire in una ciotola piccola per interrompere il processo di cottura e cool.

• Mettere gli spinaci, fette di mela, gorgonzola sbriciolato e semi di girasole in una grande ciotola di mescolanza. Conditeli con la vinaigrette e coprire con pellicola trasparente fino al momento di servire.

• Trasferire l'insalata su un grande piatto da portata o singoli piatti da portata e spargere le noci intere sopra la parte superiore prima di servire.