Ald-inc.com

Cose da fare a New York nel mese di maggio

Maggio è uno dei momenti più splendidi per visitare New York City. Il clima è generalmente gradevole per qualsiasi tipo di attività all'aperto, e ci sono un sacco di quelli. I viaggiatori sono spesso sorpresi da solo come verde New York può essere.

Tempo libero New York

Cose da fare a New York nel mese di maggio

Con una temperatura elevata media di 71° Fahrenheit, secondo il National Weather Service, maggio è il momento quando newyorkesi finalmente scrollarsi di dosso l'inverno e uscire fuori. I visitatori possono troppo. La città ha una miriade di attività all'aperto durante il mese non troppo fredda e non troppo caldo di maggio.

Chiunque in cerca di qualche piacevole ora all'aperto a New York dovrebbe visitare uno dei parchi fiore all'occhiello della città: Central Park a Manhattan o Prospect Park a Brooklyn. Entrambi sono verde e vivo questo periodo dell'anno. Il Central Park Conservancy offre visite a piedi gratuite del parco, oppure si può esplorare a vostro piacimento e vedere questi siti come lo Zoo di Central Park, Strawberry Fields o il Castello di Belvedere.

All'aperto, New York è quasi limitata a quei parchi. Una bella giornata soleggiata nel mese di maggio è il momento perfetto per attraversare il ponte di Brooklyn in entrambe le direzioni, per esempio (si può guidare la metropolitana indietro). In una giornata limpida di maggio, i panorami sono incredibili. I visitatori che vogliono una visione del passato città scorrente veloce possono a bordo uno dei tanti autobus turistici a due piani e cavalcare sulla parte superiore, prendere una barca di Circle Line sightseeing completamente intorno a Manhattan o una statua crociere tour in barca per raggiungere la statua della libertà ed Ellis Island. Un'opzione più conveniente sull'acqua - libero è in realtà..--di salire sul traghetto per Staten Island e guidarla in entrambi i modi.

New York è una città fantastica per raggiungere a piedi qualsiasi momento dell'anno, ma nel mese di maggio è semplicemente perfetto. Visitatori possono passeggiare lungo Fifth Avenue e vedere i negozi o prendere in Chinatown, Little Italy e Greenwich Village di Manhattan. O possono cavalcare oltre a Brooklyn o Queens per un'occhiata a loro molti e diversi quartieri.

Eventi speciali NYC a maggio

Feste e altri eventi davvero raccolgono vapore in maggio a New York. All'inizio del mese è Cinco De Mayo, che si celebra nei bar in tutta la città. Gli appassionati di biciclette possono iscriversi per il cinque Boro Tour in bicicletta lungo le strade, ponti e autostrade dei cinque quartieri, cominciando a Lower Manhattan, la prima domenica di maggio.

La parata di ballo, in primo luogo celebrato nel 2007, mette in mostra un'ampia varietà di danza da tutto il mondo, eseguita per le strade di Manhattan per tutti di godere. Un evento di natura diversa, ma altrettanto vivace, è la Nona Avenue Food Festival, si tiene ogni maggio tra 37th e 57th strada sulla nona strada, solo due isolati da Times Square. Ha il cibo (naturalmente) da lontano raggiunge del mondo, insieme a musica e danza.

Il weekend del Memorial Day, la nazione ricorda i suoi eroi, e così fa New York. C'è una parata a Manhattan per l'occasione, ma Memorial Day è anche il motivo per Fleet Week in città. Durante la settimana della flotta, vari eventi onorare gli uomini e donne di US Navy e l'US Marine Corps. Gli eventi includono una parata delle navi sul fiume Hudson, e il pubblico è invitato a visitare alcune delle navi della Marina in visita a New York.

Non dimenticare che cosa è chiuso

Qualsiasi periodo dell'anno sono disponibili le opzioni culturale e di intrattenimento della grande New York al chiuso, e anche in primavera i visitatori vorranno approfittare di quelle opzioni di giorni di pioggia. Prima volta i visitatori dovrebbero fare le cose che tutti dovrebbero fare a New York: andare verso l'alto dell'Empire State Building, trascorrere qualche ora nelle sale incredibile del Metropolitan Museum of Art o vedere uno spettacolo di Broadway. C'è una ragione che queste cose sono in tutto il mondo icone di New York.

Per i viaggiatori che hanno fatto la maggior parte di iconica New York, la città offre ancora infinite varietà. Controllo con una fonte affidabile locale - un nativo di New York o gli annunci nella rivista - New Yorker e seguire il vostro inclinazioni. Amore TV? (Lo ammetto, si fare.) Andare a vedere uno spettacolo di essere sempre ripreso. Bisogno di una risata? Prendere un comico in uno dei locali di cabaret della città e magari vedere una futura star. Voglia di qualcosa di classico? Lincoln Center ha. Per il viaggiatore curioso, non c'è nessun fine alle scelte che la città offre.