Ald-inc.com

Massaggio per sfaccettatura dolore alle articolazioni

Secondo in SpineHealth.com, faccette articolari si trovano ad ogni livello della colonna vertebrale. Si collegano le vertebre ad uno altro e svolgono un ruolo nella torsione del collo e parte bassa della schiena. Inoltre aiutano a stabilizzare la colonna vertebrale. Sfaccettatura dolore alle articolazioni può essere causato dall'osteoartrite, spasmi muscolari nei muscoli circostanti e la normale usura delle articolazioni. Massaggio può aiutarvi a trattare con sfaccettatura dolore alle join.

Ottenere una diagnosi

Prima di ricevere la terapia di massaggio per problemi articolari di sfaccettatura, si dovrebbe ricevere una diagnosi da medici qualificati. SpineHealth.com afferma che Ernie, infezioni e strappi muscolari tutti condividono molte delle stesse caratteristiche di sfaccettatura dolore alle articolazioni. Una diagnosi corretta assicura che il terapista di massaggio non ferire inavvertitamente sul retro applicando le tecniche sbagliate.

Applicare le tecniche di rilassamento normale

Terapisti di massaggio dovrebbero funzionare sul retro come farebbero in qualsiasi massaggio relax. Evitare troppa pressione sulla zona danneggiata. Applicare lungo, tratti di fluido per scaldare i muscoli e portare il sangue alla zona. Anche questo vi rilassa e aiuta a negare qualsiasi stress che è stato creato per il tuo infortunio. Una volta che gli strati superficiali della schiena sono stati affrontati, il terapeuta può passare al lavoro profondo.

Lavoro profondo, mirato

Il terapista di massaggio si applica attrito, compressione e sfregamento le zone intorno i dolori articolari. Se i muscoli intorno all'articolazione sono in spasmo, il terapista di massaggio rilassa questi con un tocco costante. Evitare il lavoro di attrito direttamente sopra l'articolazione colpita per evitare di causare dolore inutili. Le aree circostanti di lavoro rilassa i muscoli associati e toglie lo stress dell'articolazione.

Trattare con dolore riferito

Secondo SpineHealth, problemi articolari facet possono a volte si riferiscono dolore lungo la gamba o nelle natiche. Quando il terapista di massaggio fa il colloquio di assunzione prima della sessione, vi verrà chiesto se ci sono altri problemi di dolore connessi con i dolori articolari. Queste aree saranno essere lavorate con una combinazione di tratti superficiali e profonde.

Considerare la terapia del calore

Utilizzando un pad termico o confezioni idro riscaldate prima che la sessione può aiutare a lenire il tessuto circostante. Se sono disponibili strumenti di riscaldamento, il terapista di massaggio li applicherà sul retro per pochi minuti prima l'area di lavoro. Il calore aiuterà anche il massaggiatore accedere i muscoli più profondi, come i tessuti sarà già caldi quando inizia il massaggio.