Ald-inc.com

Come fare bene il Test PACER

Il test aerobico progressiva cardiovascolare Endurance Run è una valutazione che aiuta a misura la capacità aerobica. Il test è in genere somministrato ai bambini, dalla scuola elementare al liceo età, ma gli adulti in condizioni aerobiche ragionevole può anche fare il test..--consultare il vostro medico se avete dubbi sulla vostra forma fisica. I partecipanti corrono in genere tra linee contraddistingue 20 metri, anche se a distanza di 15 metri è più appropriata per studenti della seconda e terza età. Più volte che può correre avanti e indietro tra le righe, meglio avrete punteggio.

Imparare e praticare il Test

Per eseguire il test PACER, iniziare una riga e, al suono di un segnale acustico, eseguito per l'altra linea per completare un giro. Si deve raggiungere la linea opposta prima il successivo segnale acustico. Gli intervalli tra i segnali acustici si accorciano mentre il test procede a livelli superiori. Ad esempio, è necessario eseguire tra le righe sette volte nel primo minuto, ma otto volte nel secondo. Dopo 12 minuti è necessario eseguire 13 giri al minuto. La prova PACER termina quando un partecipante due volte non riesce a raggiungere la linea opposta prima il successivo segnale acustico. Gli errori non devono essere consecutivi. La prova pratica scaricando un'applicazione con la tempistica pre-programmata, o avere un partner di segnale i tempi a voi. Pratica può aiutare a svolgere al meglio il giorno di test.

Ritmo da soli

Durante la prova PACER, eseguiti al ritmo più lento possibile che consente di completare la distanza di 20 metri prima il segnale acustico successivo. Ricordare che il test misura la resistenza, non velocità, quindi non c'è alcun motivo per sprint da una riga alla successiva ai bassi livelli. Invece, passo da soli per risparmiare energia per livelli successivi quando dovrete eseguire più difficile.

Aumentare la capacità aerobica

Perché il PACER test valuta la capacità aerobica..--soprattutto tra i bambini..--migliorare la vostra forma fisica consente di eseguire meglio durante la prova. Attività che possono aiutare a Spinta aerobica includono vivace camminare, jogging, corsa, bicicletta e nuoto. Altre opzioni includono macchine esercizio aerobico, come ellittiche. Per i bambini più piccoli, qualsiasi attività che aiuta a tenerli in movimento è utile, come la riproduzione di giochi attivi per circa un'ora ogni giorno. Giochi possono variare da organizzato sport come il calcio ad attività come giochi del tag.

Migliorare arrestando e riavviando tecnica

Come il PACER test progredisce, la capacità di interrompere rapidamente e poi sprint nella direzione opposta può aiutarvi a migliorare il tuo punteggio. Un modo di praticare arrestando e riavviando, migliorando la resistenza aerobica allo stesso tempo, è fare una variazione del trapano di suicidio di basket. Per eseguire il drill su un campo da basket, iniziare alla linea di base, eseguire per la linea di tiro libero vicino, arrestare rapidamente e poi tornare di corsa alla linea di base. Ripetere il trapano tre volte di più, ma eseguito per la linea di metà campo sulla seconda ripetizione, la linea di tiro libero lontana al terzo e la linea di base lontano sul quarto. In alternativa, contrassegnare quattro righe su un campo o un pavimento con i coni.