Ald-inc.com

Ingredienti di Ghirardelli

Ghirardelli Chocolate ha percorso una lunga strada fin dal suo inizio nella valle centrale di California nel mid-1800s. Fondatore Domingo Ghirardelli venuto in California dall'Italia nel 1949, con l'intenzione di sciopero è ricco di oro-ricco Sierra Nevada e la vendita di forniture, comprese le sue creazioni al cioccolato, ai compagni minatori. Sue ambizioni dolciarie alla fine lo portarono a San Francisco. Azienda record show che Ghirardelli importato 200 chili di fave di cacao nel 1852, suo primo anno di funzionamento. Oggi, Ghirardelli offre una serie di prodotti di cioccolato, ma tutti condividono lo stesso ingrediente di base che ha contribuito a spingere l'azienda verso il successo: cacao.

Barrette di cioccolato

Ghirardelli presentare riempito di barrette di cioccolato, chiamati piazze, nel 1999. Ghirardelli chocolate è mescolato lentamente utilizzando fave tostate di cacao e vaniglia naturale. Le piazze sono disponibili in cioccolato al latte e cioccolato fondente, e otturazioni includono caramello, menta, lampone, arancia crema e burro di arachidi. L'azienda vende anche barrette di cioccolato solidi effettuate in bianco e fondente al cioccolato. Linea di Ghirardelli di "Intenso scuro" cioccolato bar sono pesanti sulle fave di cacao; Infatti, la società sostiene che la sua Piazza di "Mezzanotte Reverie" 86 per cento di cacao è l'uno dei bar più alto cacao contenuto nel mondo. Altri ingredienti nei bar "Intense" includono bit di caramella mou, espresso in grani, sale marino e nocciole.

Gocce di cioccolato

Panettieri lungo sono rivolti alla linea di Ghirardelli di prodotti, tra cui scaglie di cioccolato di cottura. Ghirardelli chocolate chip sono disponibili in cinque varietà: cioccolato al latte, cioccolato semi-dolce, mini cioccolato semi-dolce, cioccolato bianco e cioccolato fondente 60% cacao.

Cacao in polvere

Cacao in polvere, fatto di chicchi di cacao macinati, viene chiamato nelle ricette per brownies, fondente, torta al cioccolato e cioccolato ancora caldo. Polvere di cacao di Ghirardelli è disponibile in due varietà: zuccherato e non zuccherato. Il terreno zuccherato cioccolato e cacao alcalinizzata, significato una soluzione di potassio è aggiunto per neutralizzare gli acidi naturali nel cioccolato. Contiene anche zucchero e vaniglia, e il gusto più mite rende una buona scelta per la pasticceria. Cacao amaro in polvere è semplicemente polverizzato chicchi di cacao arrostiti. Cacao amaro in polvere viene spesso chiamato nelle ricette che hanno bisogno di un forte sapore di cioccolato, come brownies o devil ' s food cake.

Bar di cottura

Ghiradelli comporta una serie di tavolette di cioccolato per la cottura. Le opzioni includono gli standard - cioccolato al latte, cioccolato amaro e cioccolato bianco - ma Ghirardelli offre diverse specialità cottura bar pure. I doppi cioccolati e bianchi candy-making barrette di cioccolato sono realizzati soprattutto per la produzione di caramelle al cioccolato, progettata per fondere facilmente e lasciare una lucentezza splendente. Bar cottura cioccolato scuro agrodolce, con percentuali di cacao di 60 e 70 per cento, sono inoltre disponibili.