Ald-inc.com

Un sacchetto di perforazione più pesante renderà più difficile un pugno di persona?

Sacchi da boxe sono disponibili in diversi pesi per scopi diversi. Borse più leggeri sono un buon posto per imparare la forma corretta di un pugno, mentre la borsa più pesante aiuterà a sviluppare la potenza. Entrambi i tipi sono necessari per sviluppare la forza di arresto di un pugno.

Borse più leggeri

Se si sta tentando di costruire velocità e agilità, volete una borsa che si muove con te. Borse velocità sono leggeri, quindi quando vengono colpiti, si muovono rapidamente lontano dalla forza di tuo pugno. Il montaggio della borsa velocità porterà indietro immediatamente, facendolo diventare un bersaglio in movimento; Questo lo rende perfetto per lavorare il tuo tempismo e agilità. Queste borse sono progettate per la punzonatura di basso-intensità rapido che rende il meccanismo di perforazione un riflesso, un movimento fluido non dovrete pensare a eseguire correttamente.

Più leggero appendere borse forniscono più resistenza di una borsa di velocità ma ancora dare un po di tuo pugno. Queste borse sono eccellenti, una volta che hai imparato il movimento corretto per costruire il tuo potere pur mantenendo il tuo tempismo. La borsa si muoverà sostanzialmente quando viene esercitata una grande quantità di forza, il movimento dissipa la forza. Per più leggero peso combattenti o persone che non cercano di sviluppare un potente pugno la metà borsa di peso è solitamente sufficiente per lavorare.

Borse più pesanti

Borse pesanti spostare molto poco quando ha colpito, come ci vuole una quantità enorme di forza per spingere il loro peso. Questa immobilità permette un combattente di esercitare tutta la sua forza sul sacchetto. Per formare adeguatamente un pugno di potenza, un combattente deve utilizzare una borsa pesante. Non solo fa la borsa permettergli di allenarsi a mettere tutto il suo potere in suo pugno, ma consente al corpo di abituarsi al rinculo di forza di tale un pugno.

Molto come durante l'allenamento con i pesi, il corpo si rinforza quando fibre muscolari strappare presso i punti deboli e quindi ripristinare tale sito con fibre più resistenti e più forte. Costantemente lavorando e punzonatura una borsa pesante invierà la forza di rinculo indietro attraverso il braccio, danneggiando le parti deboli con la forza. Nel corso del tempo, queste aree rimodellano e rafforzare, risultante in un pugno più potente. Questo non può essere realizzato su una borsa leggera, quanto c'è meno forza di rinculo, e l'energia del punzone si sposta semplicemente il sacchetto lontano da voi.