Ald-inc.com

Come rimuovere i punti neri con acido glicolico

Come rimuovere i punti neri con acido glicolico

Punti neri, conosciuto anche come comedoni aperti, appaiono sulla superficie della pelle quando c'è un accumulo di sebo e oli nei pori. Persone con oleoso o combinazione pelle sono particolarmente vulnerabili a sblocchi comedone. Mentre ci sono molti modi per combattere il problema della pelle, l'acido glicolico è un trattamento preferito perché non coinvolge lavaggio facciale costante. La funzione dell'acido glicolico è quello di rimuovere uno strato superiore della pelle, per rivelare la pelle rinnovata, chiara che si trova sotto.

Istruzioni

• Controllare gli ingredienti su qualsiasi prodotti di cura della pelle che si utilizzano attualmente. Assicurarsi che non contengono retinoidi topici, dato che la combinazione dei retinoidi e acido glicolico potrebbe causare irritazione della pelle.

• Lavare il viso con un detergente delicato che rimuove lo sporco così come trucco e oli. Se il tuo viso non è pulito prima dell'applicazione di acido glicolico, potrebbero verificarsi risultati irregolari o inefficaci.

• Applicare una crema non contenente più quel 10% acido glicolico al tuo viso una volta che è asciutto. Dieci per cento rappresenta la forza dell'acido glicolico nella soluzione. È importante che si avvia a questa percentuale inferiore al fine di vedere come la vostra pelle si adatta. Dopo poche settimane di applicazione coerenza, una volta al giorno, è possibile aumentare la forza o non.

• Pianificare una consulenza di pelle con un dermatologo se la crema topica non produce nessun risultato dopo un mese. Il medico può valutare se o meno una buccia di acido glicolico è appropriata per la vostra condizione. Durante questo tempo, il medico dovrebbe informare circa i possibili effetti collaterali come iper-pigmentazione. Tenete a mente che trattamenti contenenti acido glicolico non causerà punti neri a scomparire durante la notte.