Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di odore di corpo

Come sbarazzarsi di odore di corpo

Gli odori pungenti sono inevitabili, prima si fa il bagno, durante l'esercizio gravoso e quando fa caldo. Anche se il sudore stesso è inodore, batteri e profumi esterni combinano con sudore per causare odori corporei sgradevoli. Gli esseri umani producono aprocrine e sudore eccrine. La prima regola la nostra temperatura corporea interna, considerando che sudore eccrine si presenta nelle zone incluse le nostre ascelle, inguine ed estremità - la fonte degli odori del corpo. Quindi, continuate a leggere per imparare come sbarazzarsi di odori corporei puzzolente.

Istruzioni

• Lavare via i batteri e da bagno due volte al giorno perché la mancanza di igiene è la causa primaria del corpo orribile odore di sudore. Detergere le zone sotto le ascelle e inguine con un sapone antibatterico e deodorante.

• Indossare indumenti fatti di materiali traspiranti quindi sudore rilascerà invece di attrarre i batteri. Don un set di calze e biancheria intima ogni giorno puliti. Lavare i vestiti in modo coerente, almeno una volta a settimana.

• Ridurre la quantità di sudore indossando un antitraspirante, che spesso Elimina il sudore prima che raggiunga i pori. Acquisto di deodorante e antitraspirante che contengono zinco e alluminio, elementi che aiutano a rimuovere i batteri.

• Modificare l'assunzione di cibo per escludere gli alimenti specifici, tra cui cipolle, cumino, curry, aglio, caffè o alcool, se possibile. Rimuoverli dalla vostra dieta per una settimana per rilevare eventuali modifiche in odore di corpo. Assumere le compresse di zinco per regolare la disintossicazione del vostro corpo e livelli di rimozione di rifiuti.

• Fissare un appuntamento con il vostro medico se l'odore si rifiuta di andare via. Trattamenti aggiuntivi di accesso tramite una prescrizione che possono bloccare il sudore pori o distruggono batteri fungini.

Consigli & Avvertenze

  • Rabbia intensa o eccitazione aumenta anche la produzione di sudore.
  • Utilizzare la polvere di talco o bicarbonato di sodio al posto di antitraspiranti se avete pelle sensibile.