Ald-inc.com

Come regolare le interruzioni di argilla di trappola

Come regolare le interruzioni di argilla di trappola

Uno dei tre sport nell'arena del tiro al piattello, tiro al piattello è un divertente modo di praticare movimento acquisizione del bersaglio con un fucile da caccia. Altre varianti della stessa attività sportive argille e tiro al piattello. Il disco di argilla o "piccione" prende il nome, perché in tempi precedenti, veri passeggeri piccioni sono stati utilizzati nello sport a causa di un'abbondante popolazione. I piccioni sono stati liberati da una gabbia conosciuta come una "trappola". A partire dal 2011, i piccioni di argilla vengono generati tramite un lanciatore di trappola. Spesso, la forza del braccio di lancio è impostata troppo alta, e può causare il piattello di rompere. Regolazione e stabilizzando il lanciatore ridurrà argilla possibili interruzioni.

Istruzioni

• Montare il lanciatore in modo sicuro su un tavolo, o superficie piana ponderata. A seconda di quale tipo di lanciatore avete, questo può avvenire in diversi modi. Alcuni metodi includono il lanciatore ad una scheda con fori pre-forati che vengono utilizzati per proteggere il lanciatore per un tavolo di montaggio. Un altro metodo è quello di bullone, o il morsetto il lanciatore direttamente a una tabella. Questo è completamente fino a preferenze personali, come si monta il lanciatore, ma questo deve essere montato su una superficie solida, altrimenti sarà pericoloso, instabile e causare le argille di rompere.

• Impostare l'ha lasciato fuori velocità o coppia, l'impostazione più bassa possibile. A causa della varietà di lanciatori sul mercato, questo viene fatto in diversi modi. Alcuni sono regolabili per una varietà di numerose impostazioni, e alcuni hanno solo un paio di impostazioni. Per le istruzioni di impostazione specifica, consultare il manuale di istruzioni.

• Impostare il piattello nel lanciatore e testarlo. Con l'impostazione di lanciatore al suo più basso ha lasciato-fuori forza, l'argilla non vola molto lontano, ma sarete in grado di verificare se ogni altra cosa, oltre il braccio, causa l'argilla rompere..--come un'argilla poco seduta.

• Aumentare il potere penetrante in piccoli incrementi, fino a raggiungere un potente abbastanza velocità lancio per qualità tiro al bersaglio..--e le argille sono ancora stare in tatto. Contrassegnare le impostazioni e godetevi il vostro tiro al piattello.