Ald-inc.com

Escursioni da crociera Disney

Escursioni da crociera Disney

Anche se una linea di crociera è solo una delle molte aree di intrattenimento per la famiglia che Disney si concentra su, la società è ancora in grado di fornire una varietà di crociere in tutto il mondo. Infatti, il 2009 "Del lettore crociera sondaggio" in Condé Nast Traveler votato Disney la linea di crociera in famiglia n ° 1. Escursioni in linea da crociera Disney sono macchie in tutto il Caraibi, Messico, così come Europa e persino Alaska.

Caraibi

I Caraibi sono sempre una posizione popolare crociera a causa di decine di isole tropicali che sono a breve distanza uno da altro. La crociera dei Caraibi Disney comprende escursioni a 11 diverse destinazioni in tutto il Golfo del Messico e Mar dei Caraibi. Mentre nelle Indie occidentali, la crociera fa escursioni a Martinica, Aruba, Barbados e Guadalupe, dove crociera gli ospiti possono scegliere da un elenco di attività, da visitare musei locali a touring distillerie di rum. La nave si avventura anche verso le Isole Vergini, making si ferma nei territori USA e U.K. e successivamente a Isole Cayman, St. Maarten e Costa Maya e Cozumel in Messico.

Riviera messicana

Mentre la crociera Caraibi Disney fare un paio di fermate vicino a Cancun sulla sponda orientale del Messico, la crociera Riviera messicana da Disney assume particolarmente per l'oceano Pacifico e la costa occidentale del paese. Questo include la penisola di Baja e le cittadine di mare di Cabo San Lucas ed Ensenada, nonché terraferma Mazatlán, Puerto Vallarta e Manzanillo. Alcune delle attività più popolari in queste escursioni, oltre a pranzo e relax sulla spiaggia, sono basati sporting, che si tratti di pesca d'altura in Cabo San Lucas o immersioni subacquee a Puero Vallarta. La crociera si avventura anche fuori dal Messico per una sosta presso il Puntarenas l'ambiente ricca in Costa Rica.

Alaska & Pacific Coast

A parte la Riviera messicana, Disney offre un'altra crociera Oceano Pacifico, uno che viaggia da San Francisco e fino alla costa del Pacifico e finisce in Alaska. Le escursioni sola per non-US città sono a Vancouver e Victoria, in Canada, all'estremità inferiore della Columbia britannica. Maggior parte delle fermate durante le escursioni lungo la costa dell'Alaska includono il capitale, Juneau, nonché Ketchikan, Tracy Arm e Skag modo, ognuno dei quali risiedono in cresta più bassa dello stato. L'attrazione principale in queste città è il vasto deserto incontaminato che li circonda. Attività nella zona includono escursioni, pesca al salmone e anche cercatore d'oro.

Europa

Le linee di crociera di Disney anche allungare attraverso l'oceano Atlantico al continente europeo, facendo il giro in particolare nel Mar Mediterraneo. Mentre la crociera include fermate a Isole come Gibilterra, Malta e Corisca, molte delle escursioni sono in tutta la costa mediterranea da Barcellona attraverso la Riviera francese e giù attraverso l'Italia, facendo tappa a Roma, Firenze e Napoli. Oltre a tutte queste destinazioni europee, la crociera di Disney prevede una sosta a Tunisi, Tunisia, sulla punta settentrionale dell'Africa, non lontano dalla Sicilia. A parte le numerose attività sportive disponibili nel clima mediterraneo ideale, quasi tutte le escursioni offrono attrazioni storiche risalenti ai tempi antichi.