Ald-inc.com

Quali vestiti sono appropriati per le ragazze di interpolazione?

Quali vestiti sono appropriati per le ragazze di interpolazione?

Arriva un momento quando i preadolescenti mandrini i vecchi piani di Hello Kitty per qualcosa di più di moda. Non sta piu ' 5, ma lei non è nessun adolescente neanche. Gli anni di tween, situati tra 8 e 12 anni, è un momento difficile per la moda. Le ragazze guardano a idoli teen come Miley Cyrus e Selena Gomez, che sono stati criticati per le loro immagini osé. Dodici anni non è il momento per i preadolescenti per iniziare indossare scollature inferiore e superiore hemlines, ma lei può ancora essere trendy e alla moda mentre vestirsi in modo appropriato per la sua età.

Jeans e pantaloni

Jeans lunghi e confortevoli sono graffette in armadio di qualsiasi ragazza. Tagli classici sarà sempre attraente e disponibile per le ragazze. Corti e jeans a vita alta sono anche indietro dal 1950 per l'interpolazione che vuole apparire più "cool" senza mostrando il suo culo crack. Jeans attillati e pantacollant sono anche ragionevole, purché una sciolto t-shirt o una gonna o un paio di pantaloncini è indossato sopra a coprire i fianchi. Ricordate, però, che il tween ragazze crescono in fretta, così fare qualche spazio per la crescita nelle parti inferiori che si acquista per i preadolescenti.

Top e abiti

Forma-montaggio, non aderente, è quello che stai puntando. Quando lo shopping per Top, bluse e abiti per i preadolescenti, guardare per juniors 'reparto invece di dimensioni maggiori nel kids' di piccole dimensioni. Vestiti dei preadolescenti dovrebbero avere alcuni "respiro" in loro senza rendendo il suo aspetto come un sacco informe. Se lei preferisce abiti realizzati con tessuti trasparenti, acquistare diversi canottiere o corpetti di vari stili e colori che può indossare sotto di loro.

Accessori

Questa è probabilmente una categoria dove i preadolescenti possono essere autorizzati a spendere un po ' sulle tendenze. Accessori per aggiungono personalità a qualsiasi abbigliamento. In un momento in cui i preadolescenti sua identità pur facendo del suo meglio appartenere, accessori sono una dichiarazione di moda più importanti. Inoltre, le tendenze come funky colorato calze al ginocchio e gelatina braccialetti in rilievo con battute non sono molto costose. Per le scarpe, comfort dovrebbe essere la vostra prima priorità. Decolleté di tela, ballerine e scarpe da ginnastica sono i migliori per le interpolazioni. È anche possibile acquistare un paio di sandali per lei.

Cosa evitare

Stare lontano da Hello Kitty t-shirt e abiti con fantasia balze e altri abbellimenti. I preadolescenti anche non vuole più portare suo lunchbox plastica vecchio con la faccia di Barbie intonacata su di esso. Allo stesso tempo, non si consiglia di lasciarla a vestirsi come un adulto completo, neanche. Scarpe a tacco alto non sono sane per i suoi piedi crescente. Inoltre, tendenze adulte come pizzo e pelle hanno trovato la loro strada nel reparto tween, ma questi non sono adatti per una ragazza giovane. Qualcosa che urla sesso non è mai una buona idea per il guardaroba di tua tween.