Ald-inc.com

Come giocare un piatto indietro quattro difesa nel calcio

Molte persone hanno familiarità con la difesa di diamante perché è spesso preferito su squadre di calcio più giovane, ma una volta che si entra nella high school, college e livelli professionali, squadre inizierà a riprodurre un piatto quattro. In un piatto-back, i quattro giocatori sono responsabili di mantenere il reato fuori del centro. Ecco alcuni modi per giocare un gioco difensivo efficace con un piatto-back quattro.

Istruzioni

• Spazzatrice: Uno dei tuo dorso centro agirà come la spazzatrice. Egli sarà l'ultima linea di difesa e a volte dovrà cadere indietro un'iarda o due dietro gli altri terzini, tuttavia, di solito prendo il quella posizione quando il team è il reato o quando la palla è fuori il terzo di attaccare e poi caduta di nuovo in linea il più vicino gli avversari raggiungere il vostro obiettivo.

• Canale l'offesa: il termine "schiena piatta quattro" è fuorviante perché una delle regole cardinali di un piatto indietro quattro è "never be piatto." Mai stand in linea retta attraverso il campo. La difesa deve essere allineata diagonalmente. In questo modo l'offesa è costretto ad andare dove c'è più spazio. Questa operazione consentirà la difesa per sapere in anticipo, quale parte offesa vuole andare a. In questo modo, i medi difensiva possono reagire di conseguenza.

• Passo: quando la palla è deselezionata, la difesa ha bisogno di uscire rapidamente. Tutti dovrebbero essere il campo e davanti la spazzatrice. Costringendo l'offesa backup il campo consentirà di evitare lunghe percorrenze ed eviterà anche eventuali opportunità dall'offesa avversaria se essi boot giù il campo rapidamente dopo che è deselezionata.

• Zona di marcatura: Ci sono diversi modi per giocare a uomo in un piatto indietro quattro, ma la forma più pura permetterà la difesa a zona giochi. È importante per i dorsi di rimanere in posizione, così non si può seguire un giocatore offensivo in tutto il campo. Dovrete passare il segno per un altro difensore al fine di rendere sicuri di che non rimanere intrappolati fuori posizione.