Ald-inc.com

Come pianificare una gita di un giorno a Bath in Inghilterra

Anche se Londra è una città bellissima da visitare, alcuni altre grandi avventure sono solo poche ore in auto o in treno. Bath, con la sua spa di epoca romana, gallerie d'arte e Abbazia di 15 ° secolo, è una delle destinazioni più popolari. Situato a solo circa 1 1/2 ore a ovest di Londra in treno, Bath offre attrazioni e destinazioni eccitanti per tutta la famiglia. Utilizzare le informazioni in questo articolo come un quadro per la vostra visita o personalizzarlo secondo le vostre esigenze particolari o gusto.

Istruzioni

• Rendere i vostri piani di viaggio. Con la maggior parte dei viaggiatori utilizzando Londra come una base di vacanza, pianificheremo da lì. Se avete un'auto a noleggio, bagno è circa a ovest di 2 ore di auto sulla M4. Verifica mappe online per itinerari e indicazioni stradali. Un'altra alternativa è di viaggiare in treno. I treni partono stazione Paddington di Londra ogni 30 minuti circa per tutta la giornata. Il viaggio dura circa 1 1/2 ore e avrà un costo di circa 45 sterline inglesi. Si vuole controllare il tasso di cambio per la conversione in dollari USA. Se avete intenzione di essere in viaggio verso altre destinazioni durante la vostra vacanza, si dovrebbe considerare un BritRail Pass, che è disponibile tramite il sito Web BritRail. Questo offrirà viaggi illimitati per un prezzo, ma è disponibile solo per i visitatori internazionali e non può essere acquistato nel Regno Unito. È necessario acquistare questo prima di uscire di casa.

• Prima tappa il centro del turismo di bagno una volta arrivati alla stazione di Spa vasca da bagno o nei confini della città in auto. Situato sulla strada di York vicino l'Abbazia di Bath, il centro del turismo è una grande risorsa per eventi stagionali e sconti di attrazione.

• Fermano accanto alle famose Terme romane. Come il punto focale per l'industria di turismo della città, il centro benessere può essere abbastanza affollato nel corso della giornata. La prima ammissione è disponibile alle 9:0 o 9:30, a seconda del periodo dell'anno che si visita. Check out il sito Web di vasca per prezzi e orari esatti.

• Visitate il Jane Austen Centre per trascorrere qualche ora in epoca Regency. Dedicato al più famoso residente di Bath, questa attrazione offre uno sguardo in un tempo passato e anche stringe in un po' di educazione letterario per l'avvio. Essi offrono mostre cambianti e produrre una splendida mostra di Natale a tema Regency.

• Visitare l'Abbazia di Bath. Questa chiesa medievale del 15 ° secolo è uno spettacolo impressionante e offre alcuni grande educazione storica. Offrono anche concerti d'organo, coro concerti e altri eventi durante tutto l'anno. Questa chiesa è ancora in piena attività, quindi controlla la pianificazione corrente per eventi e tour ore.

• Prova una delle molte visite guidate nei dintorni di Bath. È possibile scegliere da autobus, in barca o escursioni a piedi molte attrazioni. Ci sono anche alcuni tour alternativi a cavallo, in mongolfiera o carrozza trainata da cavalli. L'ufficio turistico di solito ha informazioni su quello che è attualmente offerto.

• Prendere tempo per guardarsi intorno e avventurarsi verso l'ignoto. Basta non dimenticare di controllare l'orario dei treni corrente torna a Londra se volete stare lì.

Consigli & Avvertenze

  • Iniziare presto la giornata per evitare le grandi folle.
  • L'ufficio turistico può offrire suggerimenti su piani di tour e prevedono sconti per le attrazioni della zona.
  • Non spendere soldi per gli aggiornamenti di sedile BritRail durante il fine settimana. I treni non sono comunque generalmente affollati.
  • Guardare per borseggiatori durante la visualizzazione gli esecutori all'aperto.