Ald-inc.com

Come curare un prurito del cuoio capelluto secco

Come curare un prurito del cuoio capelluto secco

Un prurito del cuoio capelluto asciutto può essere una cosa frustrante per affrontare. Fortunatamente, ci sono molti modi per curare questo. La procedura seguente vi aiuterà a curare in modo efficace un prurito del cuoio capelluto asciutto.

Istruzioni

• A partire fuori si dovrebbe sapere quali sono le cause un cuoio capelluto a diventare secca e pruriginosa. Alcune cause comuni di secca prurito del cuoio capelluto sono stress, disidratazione e malattie della pelle come la dermatite e psoriasi. Per vostra comodità ho incluso alcuni siti Web nella mia sezione di risorse che offrono ulteriori informazioni sulle cause comuni di secca prurito del cuoio capelluto.

• Per un approccio naturale alleviare un secco/prurito del cuoio capelluto, la testa giù al negozio e prendere una bottiglia di aceto di sidro di Apple. Versare una piccola quantità di aceto su un tovagliolo e applicarlo al vostro cuoio capelluto, delicatamente massaggiare il cuoio capelluto l'aceto e lasciate riposare per circa 20-30 minuti. Ripetere questo processo 2 - 3 volte al giorno.

• Se si è stabilito che il prurito del cuoio capelluto asciutto è un risultato di forfora, testa in giù per il negozio e prendere una bottiglia di shampoo che è appositamente formulato per sbarazzarsi di forfora. Include alcuni tale shampoo Nizoral, testa e spalle

• Cose da evitare

Quando si verifica un prurito del cuoio capelluto asciutto è importante evitare le cause più comuni di questo. Alcune cose da evitare includono:

Depigmentante per capelli/tintura capelliCostruire l'olioStressDisidratazione

• Consultare un dermatologo

Se si hanno provato di tutto e si verificano ancora testarda pelle secca e pruriginosa, consultare un dermatologo. Un dermatologo esaminerà il vostro cuoio capelluto e molto probabilmente prescrivere un trattamento di prescrizione. Consultare un dermatologo è una grande idea considerando che le condizioni della pelle come secchezza e prurito possono essere sintomi di un problema grave della pelle.