Ald-inc.com

Come fare Root Yucca & burro di Karitè Shampoo

Come fare Root Yucca & burro di Karitè Shampoo

Prodotti per la cura dei capelli fatti in casa stanno diventando sempre più popolari dovuto al fatto che forniture estetica sono ora disponibili al pubblico e anche a causa della grande varietà di formulazioni personalizzate che possono essere fatte. È possibile imitare formule salone nella vostra cucina, come uno shampoo popolare che contiene la radice del yucca e burro di karitè. Il burro di karitè dona idratazione e lucentezza ai capelli, mentre la radice del yucca aiuta a prevenire la forfora e perdita di capelli ed è un detergente delicato. Yucca root e burro di karitè shampoo è particolarmente vantaggioso per quelle con capelli e cuoio capelluto asciutto.

Istruzioni

• Acquisto bottiglie di plastica e tappi per tenere il vostro shampoo da un fornitore ad esempio Canguro Blu. Si potrebbe inoltre che si desidera acquistare bande o dischi per sigillare le bottiglie e impedire loro di fuoriuscita.

• Comprare uno shampoo base o concentrato da un fornitore ad esempio commercio all'ingrosso forniture Plus, di Catalina Essentials o essenziale all'ingrosso.Se si sceglie di utilizzare un concentrato, aggiungere acqua distillata abbastanza per fare 1 tazza, o 8 once, di shampoo.

• Acquisto yucca radice in polvere e burro di karitè non raffinato da un fornitore come creazioni organiche.

• Sciogliere 1 o 2 once di burro di karitè in un bicchiere misurino, in intervalli di 20 secondi nel microonde, fino a quando è liquido. Mescolare il burro di karitè tra ogni intervallo.

• Aggiungere 1 o 2 cucchiaini di polvere di radice di yucca per il burro di karitè sciolto, mescolando fino a quando esso viene erogato in modo uniforme.

• Riscaldare delicatamente 1 tazza (8 once) di shampoo base nel vostro forno a microonde per 40 secondi, in due intervalli di 20 secondi. La base di shampoo dovrebbe essere molto caldo ma non bollente. Se lo fai bollire la miscela, si rischia di abbattere i conservanti nello shampoo.

• Mescolare lentamente la polvere di radice di burro di karitè e yucca fusa. Mix il shampoo e shea burro accuratamente, ma non mescolare troppo energicamente - mescolando troppo velocemente creerà bolle d'aria nel vostro shampoo. Mentre questo non influenzerà quanto bene lo shampoo deterge, se avete intenzione di venderlo o darlo come regali, aspetto di esso non sarà così professionale come sarebbe senza bolle d'aria.

• Utilizzare un imbuto per versare lo shampoo in bottiglie. Non in grado di posizionare i tappi sulle bottiglie fino a quando la miscela di shampoo è completamente raffreddata; Questo consentirà di evitare condensa formando all'interno delle bottiglie.