Ald-inc.com

Come rimuovere le macchie dalla parte inferiore delle braccia

È facile ottenere le macchie sulla parte inferiore delle braccia se vi appoggiate in vernice bagnata, gesso, sporco o un'altra sostanza disordinata. Quando ti accorgi che le tue braccia sono sporche, utilizzando gli ingredienti in casa e buon bagno specchio vi aiuterà a rimuovere le macchie ostinate. I seguenti suggerimenti vi mostrerà come rimuovere le macchie dalla parte inferiore delle braccia.

Istruzioni

• Se indossa abiti manica lunga, rimuoverlo e stare davanti allo specchio del bagno per una migliore visualizzazione delle macchie sulla parte inferiore delle braccia.

• Immergere batuffoli di cotone nel succo di limone e strofinare su tutto il fondo delle braccia, utilizzando il vostro bagno specchio per guidare l'utente per garantire che si sta per raggiungere l'intera zona macchiata. Utilizzare acqua e sapone per lavare via il succo di limone.

• Applicare spray da cucina sulla parte inferiore delle braccia per allentare le macchie, come il grasso, dalle zone testardi. Scrub con batuffoli di cotone per rimuovere quanto più la macchia come possibile. Lavare lo spruzzo di cottura con acqua e sapone.

• Immergere batuffoli di cotone in alcool e macchia qualsiasi restanti aree macchiate. Lavare le braccia accuratamente con acqua e sapone per rimuovere eventuali tracce di alcool.

• Asciugare le braccia e applicare la lozione per reidratare la pelle.