Ald-inc.com

Come ottenere un certificato di nascita di sostituzione in Kentucky

Il tuo certificato di nascita è un must per l'ottenimento di un passaporto e molti altri documenti ufficiali. Per ottenere un certificato di nascita di sostituzione nel Kentucky, si deve ordinare da ufficio di statistiche vitali (OVS) a Frankfort. Quando si ordina il certificato di nascita, assicurarsi di specificare una copia autenticata (quello con il sigillo impresso). Per le applicazioni normali per posta, si dovrebbero permettere di sei settimane per l'elaborazione, anche se è possibile velocizzare le cose ordinando un certificato di nascita sostitutivo in Kentucky on-line, telefonicamente o di persona.

Istruzioni

• Selezionare il metodo per ottenere un certificato di nascita di sostituzione nel Kentucky che è meglio per le vostre esigenze. Si può ordinare un certificato di nascita per posta o di persona, che è il metodo meno costoso. Per ottenere un certificato di nascita di sostituzione rapidamente, è possibile ordinare per telefono o online. Tuttavia, a pagamento, ed è necessario utilizzare una carta di credito.

• Compila il modulo di domanda per ottenere il certificato di nascita per posta o di persona. È possibile scaricare e stampare l'applicazione (Vedi link sotto risorse qui sotto). È necessario un assegno o un vaglia postale per il costo, che è di $10.00 per ogni copia. Intestare l'assegno o vaglia postale per il tesoriere di stato del Kentucky.

• Applicare in persona se siete in o può visitare Frankfort. Questo è l'unico luogo dell'ufficio di statistiche vitali dove è possibile effettuare un'applicazione di persona. Tuttavia, se ciò è fattibile, è il metodo più veloce, come normalmente si sarà in grado di ritirare il certificato di nascita il giorno lavorativo successivo. L'OVS si trova a 275 East Main Street a Frankfort.

• Posta l'applicazione per l'ufficio di statistiche vitali. Allegare il modulo di domanda debitamente compilato con un assegno/vaglia e li spedisce per posta all'indirizzo indicato sulla domanda.

• Accelerare a ottenere un certificato di nascita di sostituzione in Kentucky telefonicamente o ordinando online tramite il provider autorizzato, Vitalchek.com. In entrambi i casi, è necessario una carta di credito (dato del 2009, la OVS e Vitalchek accettano MasterCard, American Express e Visa). Si applicano costi aggiuntivi. Chiamare (877) 817-7362 per ordini telefonici. Per gli ordini online, sarà necessario compilare l'applicazione online Vitalchek.com (Vedi risorse).

Consigli & Avvertenze

  • A partire dal 2009, dello stato del Kentucky non richiedono un ID foto per ottenere un certificato di nascita di sostituzione. Tuttavia, questo è soggetto a modifiche, così si dovrebbe verificare con il OVS prima di effettuare l'ordine.