Ald-inc.com

Spezie di sud-ovest

Spezie di sud-ovest

Polvere di peperoncino e cumino sono spezie più popolari sud-ovest, tuttavia i cuochi di questa regione utilizzano frequentemente coriandolo e origano messicano pure. È possibile acquistare queste spezie singolarmente o in miscele di condimento. Tali miscele spesso combinano questi tradizionali a sud-ovest ingredienti con altre spezie, tale un aglio, cipolla, paprika, pepe rosso e pepe nero. Piatti cucinati con queste spezie hanno una caratteristica ricca, abbondante, che molti trovano attraente.

Cumino

Cumino emana un sapore amaro e caldo profumo, provocando la conferiscono sapore salato ai piatti di carne, verdura e pasta. Anche se esso è disponibile in tre colori bianco, ambra e nero, cuochi utilizzano la varietà di ambra più perché è più facile da ottenere. Cumino ha origine nel Mediterraneo e, come molte altre spezie, è popolare nella cottura di diverse altre culture. È una delle principali spezie in polvere di curry.

Peperoncino in polvere

Polvere di peperoncino rosso è spesso una combinazione di due varietà di peperoncini rossi rossi e a volte contiene altri ingredienti, come paprika, aglio e sale. Polveri di peperoncino pure sono inoltre disponibili e sono molto più caldi di miscele di peperoncino. Se si utilizza questa spezia giudiziosamente, impartirà un bel colore rosso e sapore vivace senza essere troppo caldo. È uno dei condimenti primari nel sud-ovest americano piatto conosciuto come peperoncino. Inoltre, cuochi usarlo come uno dei principali ingredienti di sapore fajitas e carne taco.

Coriandolo

Molte cucine etniche da tutto il mondo dispongono di coriandolo nella loro cucina. Proviene dalla stessa pianta del coriandolo e cuochi di sud-ovest frequentemente utilizzano entrambi nei loro piatti. Usi culinari di foglie fresche di coriandolo includono un'ampia varietà di piatti che vanno dalla salsa a zuppe di carne. Questa spezia ha un forte profumo e gusto, in modo che si fondono bene con altri sapori taglienti, come quelli trovati in piatti da questa zona del paese...

Origano messicano

Origano messicano è una pianta diversa da origano Mediterraneo e ha un sapore leggermente diverso. Trasuda un più forte, meno sapore dolce, che si sposa bene con la cucina piccante di sud-ovest. Quando lo si utilizza in una ricetta, è possibile aggiungerlo all'inizio per permettere di avere il tempo per integrarsi con gli altri condimenti. Cuochi si utilizzano frequentemente in piatti come i fagioli, enchiladas e peperoncino. L'applicazione di calore può aiutare a rilasciare il suo sapore, quindi se si utilizza in ricette crudi, come salsa, è meglio per riscaldarla in anticipo.