Ald-inc.com

Come fare capelli opachi pannolino dritto e lucido

A volte i capelli possono essere difficili da gestire quando trascuriamo esso. Molte volte i prodotti che vengono commercializzati a noi non sono fatti per i nostri capelli texture e causano danni significativi per l'aspetto generale dei capelli. Il seguente articolo è uno dei pochi che ti aiuterà a prendersi cura dei vostri capelli. Questo articolo si concentrerà su asse piatto.

Istruzioni

• Sempre piatto stirare i capelli con cura. Sopra appiattimento può causare gravi danni ai tuoi capelli a lungo termine. Ho solo ferro piatto una volta a settimana e fare del mio meglio per andare di piu '. Il miglior strumento nel vostro arcenal ferro piatto è il ferro piatto. Non tutti i ferri da stiro sono creati uguali. Io uso il Kiyoseki perché ha ferri di metallo ceramica che non bruciano i capelli. Ci sono molti ferri piani là fuori che hanno schede simili.

• Prima di iniziare asse piatto accertarsi innanzitutto che i capelli sono completamente asciutti. Io in genere colpo asciutto aria i miei capelli se è bagnato prima di stirare piatta o lasciarlo a secco.

• Una volta che i capelli sono asciutti, parte i capelli in sezioni. Io di solito inizio nella parte inferiore sul retro dei miei capelli e parte un solo pollice sezioni di ferro piatto. Clip di nuovo le porzioni dei vostri capelli che non sono essere risolti affinché non ottengono nel modo mentre si lavora.

• Spruzzare un protettore termico sui vostri capelli prima stiratura. Fare questo su ogni sezione che I parte. Così giusto prima di ferro quel pezzo spruzzare con protettore termico. Non si applicano all'intero dei capelli, invece di farlo nelle sezioni. Io uso protettore termico dello ione come pure Glosser rosa di lustro per la lucentezza.

• Quando si stira i capelli non reprimere duramente sui vostri capelli. Si finirà per friggere i capelli. Invece leggermente reprimere i capelli e andare lentamente fino alla fine dei capelli. Se vuoi vivere una leggera arricciatura semplicemente girare il ferro come si passa attraverso i capelli. Passare attraverso una sezione più volte se necessario.

• Ripetere ogni passo attraverso ogni ciocca di capelli. Se mettete troppi capelli in ogni sezione, allora i capelli potrebbero non essere ha dritto come volete. Di solito mi ci vuole circa un'ora e mezza ferro completamente piatto i miei capelli perché farlo in piccole parti.

• Infine ricorda che se hai capelli non sono naturalmente dritti quell'umidità provoca l'effetto crespo. Io di solito aggiungere glosser al fine di tenerlo da frizzing. Io uso rosa Glosser di lustro (può essere applicato dopo o durante il piatto stireria processo, se si preferisce). Kiyoseki rende anche una propria linea di nebbie per questo motivo.

• Al fine di preservare il vostro nuovo stile di capelli e tenervi da dover ferro piatto ogni giorno assicurarsi che si avvolgono i capelli durante la notte (Vedi mio prossimo articolo su come avvolgere i capelli per ulteriori dettagli su questa pratica).

Consigli & Avvertenze

  • Usare sempre un protectant di calore per proteggere i capelli.
  • Troppo piatta asse può friggere i capelli e/o causare la rottura.
  • Assicurarsi che il ferro piatto è l'impostazione giusta per voi il tipo di capelli. La più grossa i capelli maggiore l'impostazione.