Ald-inc.com

Adaptive educazione fisica attrezzature & sindrome di Down

Disabilità fisiche causate da sindrome di Down può impedire che individui che partecipano in educazione fisica tipica, ma adattati programmi e attrezzature può aiutare quelli afflitti a godere una vita fisicamente attiva.

Capacità cardiovascolare

Sindrome di Down può causare sottosviluppati sistemi respiratorio e cardiovascolare, così come la forza muscolare povero. Cyclette fatti appositamente per misurare la potenza, chiamato ergometri, vengono utilizzati per la formazione, durante la misurazione dei risultati. La maggior parte sono utilizzata con le gambe, ma alcuni sono progettati per il rafforzamento del braccio.

Andatura

Utilizzando un tapis roulant cintura di Spalato può migliorare la mobilità.

Consapevolezza del corpo

Muscoli del core sono rafforzati mentre la consapevolezza del corpo è aumentata durante l'equitazione terapeutica. Grande ovale manici sono fissati alle redini per gli individui con scarsa aderenza. Imbracature per il corpo sono utilizzati per la sicurezza.

Equilibrio

Equilibrio può essere migliorato attraverso esercizi ginnici. Adattamenti, quali barre di grande equilibrio e tappetini spessi, fare ginnastica sicuro per gli individui con sindrome di Down.

Bruciare calorie

Gli individui con sindrome di Down sono inclini a problemi di peso. Sport di squadra possono essere accessibili con semplici adattamenti. Bastoni da hockey può essere fissate al braccio con una cinghia appositamente progettata per gli individui con scarsa aderenza o povero braccio o spalla forza. Softball può essere adattato con luce, grandi pipistrelli e palle di Velcro e muffole.

Attenzione

Alcuni individui con sindrome di Down hanno un'anomalia della colonna vertebrale, chiamata instabilità atlantoaxial. Gli individui con questa circostanza devono prendere speciali precauzioni durante l'allenamento.