Ald-inc.com

Regole di base Badminton

Un gioco simile al badminton è stato giocato molto tempo fa in Cina, dove i giocatori ha dato un piccolo pezzo di sughero con piume di sporgenza. Da 1500 una versione utilizzando racchette era riprodotto altrove. Si è evoluto nella partita di oggi nel 1800s, quando i soldati britannici di stanza in India a prenderci le regole di un gioco chiamato "poona." Quando il duca di Beauford cominciò a diffondere il gioco tra nobili in Inghilterra, ha preso il titolo del suo patrimonio: Badminton.

Campo ed attrezzature

La zona di corte giuridica per il badminton singolare gioco è 44 piedi di lunghezza e largo; 17 piedi per il doppio gioco, è 44 piedi di lunghezza e largo 20 piedi. La rete è di 5 piedi alti e divide la Corte. Ogni giocatore utilizza una racchetta, solitamente in legno leggero o plastica, per colpire un volano, anche chiamato un birdie. L'uccellino può essere costituito da un tappo di sughero base con piume che sporge dalla parte posteriore, o una base in gomma con plastica che sporge dalla parte posteriore.

Obiettivo

L'oggetto del gioco è colpire l'uccellino, in modo che sia atterra in tribunale del tuo avversario o lui non può restituirlo legalmente.

Servizio

I giocatori lanciare una moneta per determinare chi serve in primo luogo. Per servire, si lancia l'uccellino in aria e colpire in Corte di servizio del tuo avversario in diagonale attraverso la rete dalla vostra linea di servizio, come nel tennis. Se un uccello colpisce la rete e atterra nella casella servizio, è una "let" e riservati. Il tuo avversario ottiene un punto e il servire se colpisci l'uccellino fuori o in rete.

Segnando

Badminton utilizza rally segnando, significato ogni risultati di servire in un punto, sia per il server o il suo avversario. Non devi servire a segnare.

Il primo giocatore a segnare 21 punti vince, ma egli deve essere avanti di due. Se il punteggio è legato alle 20, un giocatore deve segnare due punti consecutivi per vincere. Se il punteggio è ancora fermo a 29, vince il punto successivo.

Il vincitore di un gioco serve in primo luogo nel gioco successivo. Le partite sono i migliori giochi di due su tre.

Varie

Non si può toccare la rete con qualsiasi parte del tuo corpo o la racchetta. Non è possibile raggiungere attraverso la rete per colpire l'uccellino, e l'uccellino non può venire a riposare o essere trasportato sulla tua racchetta. Un uccellino che colpisce la rete e va oltre è in gioco.