Ald-inc.com

Trattamenti di bellezza fatti in casa con il sale

Trattamenti di bellezza fatti in casa con il sale

Il sale è estremamente salutare per la pelle. Sale può essere utilizzato sulla pelle in una varietà di trattamenti di bellezza fatti in casa che sono benefiche per la polimerizzazione e prurito della pelle, esfoliante e trattamento dell'acne.

Sali da bagno fatti in casa

In una ciotola mescolare i sali di Epsom, sale marino e salgemma. Aggiungere poche gocce di olio essenziale di vostra scelta come menta piperita o lavanda. Se lo si desidera, aggiungere una o due gocce di colorante alimentare. Mescolare bene tutti gli ingredienti, posto pulito e asciugare barattoli e guarnizione.

Scrub per il corpo

Sale e caffè fanno un'azione esfoliante e la pelle che stringe la macchia. Prendete tre cucchiai di polvere di caffè appena macinato e posto in una piccola ciotola. Mescolare con tre cucchiai di sale grosso, un cucchiaino di acqua e un cucchiaino di caffè fino a formare una pasta. Utilizzare per strofinare tutto il tuo corpo sotto la doccia.

Trattamento dell'acne

Utilizzare soluzione salina per asciugare l'acne e brufoli. Per rendere, sciogliere un cucchiaino di sale in otto once di acqua tiepida. Questa soluzione può essere utilizzata per lavare il viso intero se siete inclini a acne ricorrente, o per curare i brufoli singoli impregnando un batuffolo di cotone nella soluzione e trattando il brufolo.