Trattamenti di bellezza fatti in casa con il sale
Il sale è estremamente salutare per la pelle. Sale può essere utilizzato sulla pelle in una varietà di trattamenti di bellezza fatti in casa che sono benefiche per la polimerizzazione e prurito della pelle, esfoliante e trattamento dell'acne.
Sali da bagno fatti in casa
In una ciotola mescolare i sali di Epsom, sale marino e salgemma. Aggiungere poche gocce di olio essenziale di vostra scelta come menta piperita o lavanda. Se lo si desidera, aggiungere una o due gocce di colorante alimentare. Mescolare bene tutti gli ingredienti, posto pulito e asciugare barattoli e guarnizione.
Scrub per il corpo
Sale e caffè fanno un'azione esfoliante e la pelle che stringe la macchia. Prendete tre cucchiai di polvere di caffè appena macinato e posto in una piccola ciotola. Mescolare con tre cucchiai di sale grosso, un cucchiaino di acqua e un cucchiaino di caffè fino a formare una pasta. Utilizzare per strofinare tutto il tuo corpo sotto la doccia.
Trattamento dell'acne
Utilizzare soluzione salina per asciugare l'acne e brufoli. Per rendere, sciogliere un cucchiaino di sale in otto once di acqua tiepida. Questa soluzione può essere utilizzata per lavare il viso intero se siete inclini a acne ricorrente, o per curare i brufoli singoli impregnando un batuffolo di cotone nella soluzione e trattando il brufolo.
Articoli Correlati
- Come fare trattamenti di bellezza fatti in casa con avocado
- Come fare trattamenti di bellezza fatti in casa con rosmarino
- Come fare trattamenti di bellezza fatti in casa con le banane
- Come fare trattamenti di bellezza fatti in casa con pomodori
- Come utilizzare lo zenzero in trattamenti di bellezza fatti in casa
- Come utilizzare Kiwi in trattamenti di bellezza fatti in casa
- Come utilizzare il tè verde in trattamenti di bellezza fatti in casa
- Trattamenti di bellezza fatti in casa
- Come utilizzare Kelp in trattamenti di bellezza fatti in casa