Ald-inc.com

Come mettere la lenza su una bobina di Spincast

Come mettere la lenza su una bobina di Spincast

Una bobina di spincast è un mulinello bobina fissa utilizzando un coperchio conico che racchiude la bobina e aiuta a controllare la linea di pesca. A differenza di bobine che si siedono sotto il manico asta di filatura, spincast rulli sono generalmente montati sopra l'asta. Spincast rulli, anche conosciuto come, chiuso-viso rulli, sono comunemente utilizzati dai bambini e principianti dato che sono molto facili da avviare. Mettere una linea di pesca su una bobina di spincast è un processo abbastanza semplice.

Istruzioni

• Fissare il mulinello all'asta. Questo renderà più facile per avvolgere il filo sul registratore a bobine.

• Togliere il coperchio svitando e mettere da parte.

• Inserire la riga di pesca attraverso le guide di asta fino a quando non hai superato l'ultima guida.

• Prendere l'estremità del tag della riga e fare un nodo alla fine. Stringere il nodo e clip off qualsiasi eccesso. Formare un anello all'estremità della linea abbastanza grande per adattarsi intorno alla bobina e fare un nodo scorsoio. Prendere il coperchio bobina ed eseguire il ciclo mediante l'apertura del coperchio. Ora posto il loop intorno la bobina e tirare il nodo stretto contro il rocchetto.

• Riposizionare il coperchio della bobina. Tenere la linea di pesca tra pollice e indice per applicare la giusta tensione e vento la lenza sulla bobina. Potrebbe essere necessario rimuovere il coperchio della bobina per controllare quando hai raggiunto capacità di bobina.