Ald-inc.com

Come Defat brodo di pollo

Brodo di pollo o brodo di pollo, è la base per centinaia di ricette diverse, dalle zuppe e stufati di verdure Medley. Brodo di pollo fatto in casa è spesso considerato migliore degustazione di brodo commerciale da una lattina o casella, ma commerciali brodi hanno bassi contenuto di grasso. Questo li rende una buona scelta per quelli che guardano il loro consumo di grassi. Si può avere il meglio di entrambi i mondi rendendo la tua ricetta per brodo di pollo, quindi utilizzando un metodo utilizzato da cuochi esperti per rimuovere il grasso. Un metodo è più veloce, ma lascia un po ' di grasso. L'altro, mentre più lento, rimuove quasi tutto il grasso.

Istruzioni

Metodo più veloce

• Versare il brodo di pollo con un colino in un bicchiere tazza di misurazione. Se non hai una tazza abbastanza grande, eseguire questa procedura in batch. Riempire la tazza in modo da avere circa 1 pollice di stanza nella parte superiore sotto il bordo.

• Impostare la tazza di misurazione su un bancone dove non essere urtato o spostato. Guarda il brodo come si deposita. Il liquido di brodo di pollo si depositano sul fondo, mentre il grasso liquefatto pollo salirà verso l'alto e il galleggiante.

• Comprimere il bulbo del baster del tacchino, quindi abbassare la punta di baster nello strato superiore nel misurino. Rilassare la presa sulla lampadina per consentire il baster a succhiare il grasso liquido nella provetta. Spruzzare il grasso nel vostro lavandino o altra area di smaltimento.

• Continuare a rimuovere il grasso dal misurino fino a quando non si può a malapena vedere qualsiasi galleggiante sulla cima il brodo. Versare il restante brodo in un contenitore di stoccaggio e o refrigerare o congelare.

Metodo più lento

• Filtrare il brodo di pollo in una pentola o un contenitore di deposito coperto. Porre il coperchio sul contenitore e metterlo in frigorifero dove non essere urtato o spostato. Consentire il brodo rimanere almeno una notte in frigorifero.

• Rimuovere il piatto dal frigorifero e impostarlo sul bancone. Rimuovere il coperchio. Si vedrà il grasso di pollo, che ha solidificato in un foglio solido di bianco, galleggianti in cima il brodo.

• Utilizzare un mestolo per rimuovere il grasso di pollo tinta dalla superficie del brodo. Scartare il grasso o salvarlo per altri usi di ricetta. Tenere scrematura il brodo fino a quando non si rimuove tutti i blocchi di grassi. Sostituire il coperchio e refrigerare o congelare il brodo.