Ald-inc.com

Come rendere il proprio Box Thermos

Come rendere il proprio Box Thermos

Una birra calda è una delusione in una giornata calda, ma l'intossicazione alimentare da cibo che non è stato mantenuto freddo è molto più angosciante. Un modo per evitare questi problemi è quello di mantenere il vostro alimento freddo sulla strada per un pic-nic con un cassonetto coibentato fatti in casa. È possibile creare facilmente con materiali domestici.

Istruzioni

• Riscaldare la taglierina polistirolo e taglio a sei pannelli per adattarsi il cesto della biancheria: uno per ogni parete, uno per il tetto e uno per il pavimento. Assicurarsi che il pannello sul coperchio può andare bene una volta che le pareti sono ispessite per pannelli in polistirolo. Incollare i pannelli in posizione all'interno del cesto.

• Tagliare alcune sezioni del foglio. Tagliare sei pannelli di cartone, avvolgerli in carta stagnola e incollare la lamina in luogo. Incollare i pannelli di cartone contro i pannelli di polistirene.

• Tagliare più blocchi di polistirolo con fori per adattarsi tipico picnic articoli quali lattine, bottiglie e scatole di panino. Inserire gli alimenti freddi nei fori del blocco e quindi posizionare i blocchi all'interno della scatola fredda.