Ald-inc.com

Come utilizzare ami Offset & vermi di plastica

Vite senza fine offset ganci hanno un design che permette un pescatore garantire un verme di plastica a loro senza doversi preoccupare il worm scivolare giù l'albero del gancio. Questo permetterà a qualcuno creare un rig con il worm che si possono utilizzare in weedy impostazione su uno stagno o lago senza preoccuparsi sbavatura. Si tratta di una presentazione particolarmente popolare per spigola e uno che si può rapidamente mettere insieme sull'acqua, una volta capito il processo.

Istruzioni

• Tenere il worm saldamente in una mano e l'amo offset in altra. Pizzicare il worm nella parte della testa, la metà che è ovviamente molto più spessa rispetto all'estremità della coda con il pollice e l'indice.

• Tenere l'uncinetto lungo la curvatura e spingere la punta acuminata dell'offset hook il molto "top" della testa, come se si voleva infilare il verme intero nel senso della lunghezza. Piuttosto che mantenere la filettatura della vite senza fine su, tuttavia, fare il punto venuto fuori 1/4 di pollice da dove è andato dall'alto.

• Tirare l'intero albero del gancio attraverso quella sezione superiore del worm. Portarla abbastanza lontano così che la piccola sezione dell'albero tra l'occhio del gancio e la prima curva dell'albero è l'unica parte del gancio incorporato nel verme di plastica.

• Girare il gancio in modo che il punto si troveranno ad affrontare il verme di plastica penzoloni. Il worm dovrebbe ora pendono verso il basso. Dove la punta del crochet incontra il corpo del worm come si blocca di fronte è dove si vuole spingere nel punto. Il punto del gancio quasi dovrebbe venire fuori l'altro lato del worm, ma non abbastanza. Mantenendo il gancio punto affrontando il worm e bloccato all'interno del corpo, è stato creato un "Texas rig", che è una presentazione weedless. Esso sarà non intoppo su erbacce, rocce, rami o altra struttura subacquea come si bobina il worm attraverso.

• Sostituire il verme di plastica come si comincia a mostrare segni di usura durante la pesca. Mordere pesce o tirando il worm attraverso crescita densa può infine causare il worm a sfilacciarsi, allentando la vite senza fine dove si attacca al gancio di offset. Violenti colpi di pesce possono anche tirare il worm giù l'albero e renderlo necessario mettere su un nuovo worm.

Consigli & Avvertenze

  • Se si pesca in mare aperto si può rig un verme di plastica affinché la punta del crochet esce la midway corpo verso il basso, esponendo il gancio all'aperto. Questo funziona bene con il pesce che seguire il worm come la bobina esso e poi ha colpito, come pickerel.
  • Aggiungendo un peso piccolo verme alla linea prima di legare il "Texas rig" ad esso si aggiunge un peso sufficiente per mantenere il naso dell'esca giù nell'acqua.
  • Scegliere i ganci offset più lunghi per vermi di plastica oltre 7 pollici di lunghezza e i modelli più brevi per quei vermi nella gamma da 4 a 6 pollici.