Ald-inc.com

Bodybuilding allenamenti & routine

Il lavoro di bodybuilding ha sue sfide e le ricompense. Lo scopo delle routine seguente vi aiuterà a superare alcune di queste sfide e fornirvi la ricompensa finale. Questi sono dimostrati tecniche che vi darà il massimo dei risultati se fatto correttamente. Essi si concentrano principalmente sulla più grande sviluppo muscolare che a sua volta scolpisce e definisce il tuo corpo, per non parlare di un apporto calorico superiore di masterizzazione e aiutare a sviluppare uno sguardo più sottile.

Esecuzione di bicipite riccioli

Per eseguire riccioli bicep, dovrete manubri. Assicurarsi che essi sono un peso confortevole. Il peso dovrebbe offrire resistenza, ma non essere troppo pesante da sollevare. I piedi dovrebbero essere larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Tenere la schiena dritta e le spalle leggermente nascosto. Estendere i gomiti lontano dal corpo.

Con i pesi in mano e palmi delle mani rivolti in avanti, lentamente sollevare pesi di lunghezza e ritorno dei gomiti alla posizione di partenza. Deve inspirare con ciascun ascensore ed espirare come si mettono il peso alla posizione di partenza. Si dovrebbe sentire la resistenza all'interno del bicipite con ogni ricciolo. Normalmente 3 serie di 10 ripetizioni dovrebbero fatica questo gruppo muscolare.

Esecuzione dell'esercizio corretto Bench Press

Posizionarsi in modo sicuro in panchina. Con i palmi delle mani rivolto verso l'esterno, metterli su ogni lato del bar e bar palm saldamente in mano. Posizionare i piedi saldamente a terra come hai mentito sulla panchina. Ancora una volta, si dovrebbe lavorare con un peso confortevole che fornisce resistenza ma non è troppo pesante. Lentamente sollevare la barra sopra le braccia di rack e di guidarla lentamente verso il petto. Quindi spingere il peso lontano dal corpo. Si deve inalare come portare il peso verso il basso ed espirare mentre si spinge il peso lontano dal corpo. Quando il peso comincia a sentirsi più pesanti, ridurre il tuo ripetizioni per set. Normalmente 2 set di 15 ripetizioni dovrebbe fatica questo gruppo muscolare-- principalmente petto, spalle e tricipiti.