Ald-inc.com

Come stringere le ruote sui Rollerblades

Come stringere le ruote sui Rollerblades

Rollerblades è un nome di marchio registrato che è divenuta sinonimo di tutte le forme di pattini in linea. Questi pattini sono realizzati con una sola fila di tre o quattro ruote. Nel corso del tempo e dopo un uso prolungato, le ruote possono allentare leggermente, facendo loro calo del livello di prestazioni. Provare a pattinare con i pattini con ruote allentati è pericoloso perché le ruote instabile lo rendono difficile da girare o manovra. Tutto ciò che serve è lo strumento corretto e un paio di minuti per stringere le ruote.

Istruzioni

• Prova quali ruote devono essere serrati da cercando di muovere loro da lato a lato. Se qualsiasi ruote wiggle, hanno bisogno di essere regolata.

• Attaccare l'estremità corta di una chiave di Allen, un piccolo strumento a forma di L, trovata in qualsiasi negozio di bricolage, foro bullone laterale tra le ruote per essere stretto.

• Ruotare l'estremità lunga della chiave a brugola in senso orario per serrare il bullone. Interrompere quando devi mettere ulteriore sforzo per ruotare la chiave di ogni ulteriore.

• Verificare nuovamente la ruota cercando di spostarlo da un lato a altro. Dovrebbe rimanere saldamente in posizione. Ripetere l'operazione con tutte le ruote allentate.