Ald-inc.com

Consigli di bellezza Makeover

Una bellezza makeover è un modo per trasformare l'aspetto di una donna. Esso consiste nel prendere una donna dal suo look trucco corrente, che può essere datato o poco lusinghiero, per un nuovo look. Un restyling di successo farà una donna guardare bella e più giovane, con un aspetto più fresco. Consulenza estetica non solo l'occhio, ma può infondere fiducia e un rinnovato senso di sensualità.

Tonalità di trucco

Con un tono di pelle perfetta è la chiave per il miglior trucco. Pelle macchiata o impura può rendere difficile raggiungere un makeover di bellezza professionali. Iniziare il processo con la pelle appena lavata. Applicare una crema idratante per viso e collo tutta la zona. Utilizzare un correttore liquido e tamponare sopra macchie scuri o rosso. Se il tuo volto ha arrossamento eccessivo, è possibile utilizzare un correttore giallo per disattivare il colore. Utilizzare un liquido evidenziatore per schiarire le occhiaie e irregolarità intorno alla zona degli occhi.

Prima di applicare il fondotinta, fare un rapido "prova di guancia." Piuttosto che prova una tonalità di trucco sulla vostra mano o braccia---pelle della mano è generalmente più faccia---scuro fare un test di striscia sulla vostra linea di guancia e mascella. Questo vi darà una vera lettura. Utilizzare un trucco che è più vicino al proprio tono di pelle.

Se utilizza trucco liquido, applicare con una spugna, iniziando dalla fronte e di lavoro verso il basso. Polveri minerali lasciano un grande traguardo, ma devono essere applicati con un pennello trucco kabuki, che è un pennello largo con un manico corto. Turbinio di polvere minerale sul tuo viso ruotando il pennello kabuki in mano. Dopo aver applicato il trucco, è possibile utilizzare una cipria viso tono su tono per donare al viso un aspetto morbido e velato.

Arrossendo

Utilizzare pennelli professionali per applicare blush, non il mini che può venire con un prodotto di arrossire. Delicatamente il pennello di turbinio nel rossore, poi dare un buon tocco di staccare l'eccesso. Partono da destra, attaccatura dei capelli sopra il tuo zigomi e sweep in avanti. È bene notare che ovunque si posiziona il pennello prima otterrà il maggior parte trucco, quindi non avviare nella parte anteriore; si può in prima sentire come un esercizio innaturale, ma funziona. Arrossire entrambe le guance utilizzando questo metodo. Quindi applicare una molto leggera spolverata di fard su tutto il viso, tra cui il fronte, naso e mento.

Occhi e labbra

Ci sono molti modi per applicare il trucco degli occhi. Necessario alla pratica per trovare il look giusto per voi. Un buon sguardo trucco base è costituito da una tonalità di ombretto leggero sui coperchi. Utilizzare una tonalità leggermente più scura per accentuare l'osso dell'occhio, partendo dall'esterno e lavorando verso l'interno. Applicare eyeliner nero sulla parte superiore dell'occhio solo. Inizio all'esterno, facendo piccoli trattini lungo l'attaccatura delle ciglia fino a quando hai attraversato la palpebra. Utilizzare un pennello morbido-capovolga per sfumare l'eyeliner così non si vedono trattini singoli. Applicare due o tre strati di mascara.

Linea labbra e aggiungere il colore delle labbra per un look finito.